Problemi Banshee

Aperto da pj79, 03 Giugno 2002, 20:34:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pj79

Riassumendo:
I Diver di GLide hanno risollevato leggermente la situazione,ora gioki ke prima nn partivano ora vengono visualizzati correttamente.Anke se rimangono problemi con la maggorparte.
Mentre con quelli di mojo(?) la situazione nn cambia di una vorgola rispetto alla situzione precendente...

MojoMotion

A questo punto non so più che dirti, con i miei driver i giochi Glide e d3d vanno benissimo, in OpenGL non tanto però devo dirti che gli ultimi giochi(tipo warrior king o F12002) la banshee non li potrà mai far andare perchè richiedono DX8.1 compliant che invece la banshee è DX7!
Cmq vedrò cosa posso fare(ho già trovato un programmino che ,mi emula il TcL e l'anti-aliasing sul banshee fino a 16 sample, ma non riesco a farlo andare(c'èra da aspettarselo :D)...poi ti saprò dire)

Daytona vsa101
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

pj79

Bah..a me cn i driver di glide warrior king funziona..mentre F1 2002 nnn ne vuol sapere...Cmq grazie,fammi sapere come va a finire cn il tuo nuovo programmino ;)

MojoMotion

Che warrior king funziona è già qualcosa...

Daytona vsa101

Scritto Da - mojomotion on 06 Luglio 2002  10:28:30
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...