Gp4 3dfx voodoo 3 2000 pci

Aperto da Nelly, 02 Luglio 2002, 18:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nelly

Ho questa scheda grafica ma gp4 mi gira molto lento come posso fare?? de overkokkare la scheda o cambiare driver rispondetemi grazie   vi prego!!!!

Nant

CQN

Ti faccio notare che GP4 è un gioco di ultima generazione quindi, scheda video a parte, per farlo girare con sufficiente fluidità devi avere una cpu recente e veloce.
In questo senso, che sistema hai?

Prova in ogni caso ad abbassare risoluzione e dettagli.
Sul discorso drivers devi specificare l'OS...

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Nelly

Ho un processore amd 800 su una scheda madre via k7vza e 128 mb di ram

Nant

CQN

Allora la lentezza può anche essere dovuta al sistema in generale (la ram è pochina ed il processore dà il meglio di se con GP3 piuttosto che GP4...)

Ti confermo che è bene impostare risoluzione e dettagli bassini ed in ogni caso metterei a punto il pc con i drivers via per il chipset (4 in 1 v. 4,32), gli Amigamerlin 1.06 + DX8 se usi Windows 98 o ME.
Trovi tutto naruralmente :h su www.3dfxzone.it . Se sei pratico spingi anche il bios.

- AGP APERTURE SIZE = 32

- MEMORY SHADOW DISABLED

- TIMINGS DELLA RAM SU 2 (non il cas latency se non sei certo che la ram lo suppporta)

- SPEGNI le porte COM e USB che non usi

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)