Medal of honor,erroreUnsupported marker type 0xfa

Aperto da peppe911, 04 Luglio 2002, 20:33:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppe911

ciao, dopo il trainingal caricamento della prima missione il gioco torna al desktop con la console che recita:Unsupported marker type 0xfa
che fare per l'inconveniente?ho una voodoo3 3ooo con dozer 1.1 per XP.

Manuelson

Strano, a me va con 2 voodoo2 anche in lan...
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

peppe911

CitazioneDOZER?

Installa gli amigamerlin.
ho installato gli amigamerlin 2.1, ma sono praticamente identici ai dozer e il problema rimane.
come fare??

Amigamerlin

una precisazione... Semmai sono i DOZER identici agli amiga... :D visto che sono usciti dopo.. Comuque MOHAA funziona alla grande sia con la Voodoo5 che con la voodoo3.
Io personalmente ho finito MOHAA con una voodoo5 e i miei amigamerlin 2.1.

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

SweetHawk

Amigaaaaa..... aiutami a passare un punto in cui sono bloccato. Sono mi pare alla sezione 3.2 dove c'è un carro armato che mi spara di fronte e io con altri due commilitoni non riesco a passare. Spara sempre e non mi fa avanzare nella strada. Come si passa? :(
Grazie!

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Superbox

Devi chiamare il bombardamento aereo.
Usa il binocolo, guarda il carro armato con quello e premi il tasto sx (quello di fuoco).
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell