Che novita' e'?.....

Aperto da banda coccia, 10 Giugno 2007, 21:27:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ragazzi ma come mai ogni volta che mi connetto al sito di forum zone, mi appare la scritta che devo istallare un active x dal sito microsoft office?

af624726

ecco nn attivarla ;)
nel caso occhio anche alla java virtual machine :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Ciao banda coccia, grazie per la segnalazione, stiamo verificando, chiunque abbia info utili è pregato di aggiungerle, tipo:
a) Browser utilizzato;
b) Antivirus utilizzato;
c) Presenza di virtual JAVA machine nella barra dell'orologio, o richieste che vi effettua il browser.

Grazie.



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 10/06/2007  alle ore  21:40:35

banda coccia

A parte che se riesco a navigare senza attivarlo e' gia' qualcosa,cmq faccio una bella scansione....

Browser:IE7 aggiornato
Antivirus: nod 32 aggiornato
Lajava e' istallata ma non compare nella barra dell'orologio...




Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 10/06/2007  alle ore  23:20:29

dasoca

Anche io ho lo stesso problema, appena appare la pagina di forumzone e mi chiede di installare gli activex, AVS mi segnala un trojan.....per la precisione: Trojan.Java.ClassLoader.ao

Browser: Firefox 2.0.0.4
Antivirus: Active Virus Shield
Nella barra vicino all'orologio appare l'icona della jvm
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

cavolo pure con firefox c'è il problema...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Il problema non dovrebbe più ripresentarsi ora, Glide l'ha fixato; se dovesse riproporsi non esitate a farci sapere, grazie:ok:

Af: Anche con ffox si :mad:
Pulite cache e files temporanei :);)

af624726

CitazioneIl problema non dovrebbe più ripresentarsi ora, Glide l'ha fixato; se dovesse riproporsi non esitate a farci sapere, grazie:ok:

Af: Anche con ffox si :mad:
Pulite cache e files temporanei :);)
ricevuto!! :h :)
ps: grazie glide ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

A me non si è presentato alcun avviso, è grave? :o

dasoca

CitazioneIl problema non dovrebbe più ripresentarsi ora, Glide l'ha fixato; se dovesse riproporsi non esitate a farci sapere, grazie:ok:

Af: Anche con ffox si :mad:
Pulite cache e files temporanei :);)


Grazie :ok:
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......