Ad-aware 6

Aperto da meganoid21, 03 Novembre 2004, 13:22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

meganoid21


elmetto

boh io li uso ormai da tre anni tutti e due sullo stesso pc e non ho mai avuto nessun problema.

A questo punto se vuoi usare Ad-aware l'unica soluzione che ti rimane, se non hai risolto nel frattempo, è fare l'aggiornamento manuale scaricandoti il file delle definizioni dal sito di lavasoft e sovrascrivere i vecchi.
L'unica differenza oltre la rottura di scatole nel doverla fare manualmente è che il programma in automatico prima di aggiornare ti faceva copia delle vecchie definzioni ( così invece se le vuoi mantenere te la devi fare tu)
Cmq per aggiornare manualmente ti scarchi il file formato zip dall'area download e poi lo estrai nella cartella C:\programmi\lavasoft\Ad-aware SE Personal, ovviamente se non l'hai installato in altro percorso.


Cmq strano che non ti riescano gli aggiornamenti, che ci sia qualcosa nei file di registro da togliere? qui però io non posso aiutarti perchè non saprei che fare :(

Ciao :)

Asus A7V266, CPU XP1800+, 512MbDDR266Mhz, Asus V7100 2V1D/32M (geforce2MX),Hd 40Gb

meganoid21

oggi ho riprovato ed è andato.....
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Bah!

elmetto

probabilmente ha capito che in un modo o in un altro l'avremmo fatto funzionare :D :D :D

Ciao :)

Asus A7V266, CPU XP1800+, 512MbDDR266Mhz, Asus V7100 2V1D/32M (geforce2MX),Hd 40Gb

meganoid21


alcatraz

ciao raga,
ho lo stesso problema, con ADAWARE, iniizia e termina con il 5%,addirittura l'ho installato con il PC appena formattato, ma niente.......alla fine ho cambiato con SPYBOT, e devo dire che è veramente un eccellente programma.
ciao