Cercasi Moderatori

Aperto da Glide, 12 Luglio 2002, 00:20:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MojoMotion

Mauare ti intendi abbastanza anche di schede video o sbaglio!

------------------
Moderatore sezione microprocessori e motherboards, beta tester driver banshee
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

mcatk

Posso dare una mano anche nelle sezioni processori e mobo.......se ce ne fosse bisogno:)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

mikepedo

x glide

io oltre alle schede video in generale non mi candido a fare il moderatore perchè, anche se mi intendo in altri campi, non mi interessano.
Sulle schede video for gaming credo di avere un'alta conoscenza, soprattutto per le caratteristiche tecniche, tenendomi sempre aggiornato.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

DEVIL

Se posso essere di aiuto:
"Sistemi operativi Windows"
Per favore contattatemi per e-mail.
DEVIL

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Glide

L'array si và riempendo...

Ecco le sezioni ancora non complete:

Memorie di massa := Manuelson; ?

Monitors, stampanti e scanners := ?

Schede audio := ?

Manuelson:
 
Citazionemi candido per le sezioni acuisto e vendita di prodotti,off topics e internet
OK!

DEVIL: sei nuovo ma vedo che non ti manca lo spirito di iniziativa :).
Bene: in OS Windows siamo completi...sono rimaste quelle che vedi più su...
Se vuoi rispondimi direttamente via mail

mcatk:
 
CitazionePosso dare una mano anche nelle sezioni processori e mobo.......se ce ne fosse bisogno
Perfect ;)

mikepedo: schede video insieme a mcatk in modo da coprire sia le Radeon che le Geforce...:)

PredatorXP: Prego :cool:

mauare:  
CitazioneGlide: Io darò una mano in tutti i forum dove posso aiutare, quindi posso fare lo stesso lavoro senza bisogno di diventare moderatore.
Bene, insomma continuerai come hai fatto finora ;)

Avanti :)


SweetHawk

Ci sarei anch'io... ho visto tardi questo annuncio. Cmq vanno bene le sezioni rimanenti. Non ho problemi di sorta.

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Glide

Molto bene: allora anche la sezione sulle periferiche di storage è completa con il tuo ingresso.

In definitiva sono rimaste (per eventuali altri ritardatari):

Monitors, stampanti e scanners := ?

Schede audio := ?

Avanti ;)


Manuelson

riguardo alla sezione audio,
io mi intendo di tutte le sound blaster ma delle altre marche no.... vedi te se se mettermi lì, posso dare una mano comunque senza diventare moderatore
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

DEVIL

Monitors, stampanti e scanners=CQN,?
Portatili e palmari=Giatar,?
Schede audio=CQN,?
Fai tu!Non ha importanza quale sezione mi affiderai,io devo dare il mio aiuto!


Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.