Perdita messaggi privati

Aperto da marcoff, 27 Novembre 2006, 21:34:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

CitazioneOT: dai, nn litigate :D :h ;):)



Non c'é pericolo :D ;)

Fine OT:)



Max_R

Citazione
CitazioneOT: dai, nn litigate :D :h ;):)



Non c'é pericolo :D ;)

Fine OT:)



Si, è davvero un delitto prendersela con Ninfea solo perchè abbiamo entrambi la testa durissima :o

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

marcoff

Ragazzi in effetti è giusto prendersi le respomsabilità, ma è sempre un bene che qualcuno entri in gioco nel momento in cui di queste responsabilità nessuno se ne fa carico.

Se nessun utente stesse attento ai pvt, si creerebbe pesantezza sul server, quindi è giusto che la responsabilità è dei responsabili.;)

Ps: Ninfea allora non litighi solo con me.:D :D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

CitazioneRagazzi in effetti è giusto prendersi le respomsabilità, ma è sempre un bene che qualcuno entri in gioco nel momento in cui di queste responsabilità nessuno se ne fa carico.

Se nessun utente stesse attento ai pvt, si creerebbe pesantezza sul server, quindi è giusto che la responsabilità è dei responsabili.;)

Ps: Ninfea allora non litighi solo con me.:D :D :D


C'è caso e caso... C'è chi tiene alcuni messaggi come promemoria... Insomma sarebbe meglio che si arrangiassero gli utenti poi in realtà il giusto sta nel mezzo... Comunque sia volendo credo che Glide non abbia problemi di sorta a fare pulizia manualmente... Certo che un'eventuale pulizia automatica non farebbe distinzione tra i messaggi...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

marcoff

CitazioneC'è caso e caso... C'è chi tiene alcuni messaggi come promemoria... Insomma sarebbe meglio che si arrangiassero gli utenti poi in realtà il giusto sta nel mezzo... Comunque sia volendo credo che Glide non abbia problemi di sorta a fare pulizia manualmente... Certo che un'eventuale pulizia automatica non farebbe distinzione tra i messaggi...
 

In ogni caso il modo di fare distinzione ci sarebbe....
potremmo asffrontare il problema nella sezione della programmazione se a qualcuno va.

Per quanto riguarda Glide..... beh ... mi assumo la responsabilità di dire che non ha il tempo.....fidatevi... è una persona molto impegnata,
anche se so che una persona come lui il tempo lo troverebbe.

Glide sicuramente ci legge, ma non interviene per la sua troppa premura, sa di non poter fare promesse, comunque il forum ha un architettura abbastanza complessa, e fare delle modifiche non è poi tanto semplice.

Bisogna implementare le nuove funzioni... testarle...
sicuramente non ci deluderà, e con l'aiuto di tutti noi, farà di questo forum il migliore della rete :):), basta dargli del tempo.



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 28/11/2006  alle ore  22:00:35

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 28/11/2006  alle ore  22:01:45
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Mi sono fatto una vaga idea di chi sta dietro a Glide ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 28/11/2006  alle ore  22:11:55
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

marcoff

CitazioneMi sono fatto una vaga idea di chi sta dietro a Glide

I don't understand what you mean:(:(:(

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Intendo dire che non serve che ci racconti di Glide o che tenti di "giustificarlo" in primo luogo perchè è ben evidente l'ottimo lavoro che ha fatto e che stà facendo e poi perchè un'idea di quanto sia impegnato ce la siamo fatta tutti...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

marcoff

Io non racconto di Glide ne tantomeno lo giustifico...
Glide non ha bisogno di giustificazioni.....

rispondevo solo a questo:

CitazioneComunque sia volendo credo che Glide non abbia problemi di sorta a fare pulizia manualmente

;)



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 28/11/2006  alle ore  22:32:43
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...