sito

Aperto da capoz, 09 Settembre 2002, 22:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capoz

allora ho parlato con amigamerlin al telefono oggi e per queste cose mi ha detto di aprlare con joshua...
allora veniamo al dunque...
il forum è stupendo ti prende i colori, è immediato....il sito no

allora spero che la mia sia una critica costruttiva perchè ci tengo a questa comunità e vorrei si allargasse un pò troppa poca gente...

il sito deve essere più immediato e meno scuro deve risaltare di più...specialmente ora che con i 2.5 vi siete fatti una gran pubblicità è ora di cambiare!! forza ragazzi!!
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Manuelson

a me piace.....!!!!!!!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Joshua

Certo che è costruttiva la tua critica, sarà tenuta ben presente a tempo debito.

3dfxzone.it sarà completamente riprogettato per interagire meglio con l'utenza: in questo contesto naturalmente anche la grafica ed i colori subiranno delle variazioni.  
Il come ed il quando però dipenderanno da voi...

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

thedarkenemy

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Joshua

CitazioneIl come ed il quando però dipenderanno da voi...

Mi spiace se non sono stato chiaro :(: l'idea è quella di sottoporre il sito ad una inevitabile revisione della struttura come risposta ad un'auspicabile crescita dell'utenza.

Per ora dunque 3dfxzone.it resta così: tra l'altro il colore nero è un omaggio a 3dfx che ritenevo dovuto ;) fermo restando che i consigli e le critiche sono e saranno sempre ben accetti perchè aiutano a crescere.

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

izio75

Sui colori, non cambiare!!!!

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Raffaele

A me il sito piace da morire e mi fa molto interaggire con altre persone in rete//

capoz

ragazzi sul fatto che il sito piace posso essere d'accordo però piace a noi utenti di 3dfx che siamo abituati però quello che dico è che bisognerebbe renderlo più immediato anche in visualizzazione cioè praticamente più chiaro in modo da aumentare ill numero di visite, di utenti e tutta la comunità visto che ormai io, sweethawk, Pandyno Kumalo e altri ogni giorno su hwupgrade ci facciamo sentire, facciamo vedere i risultati del lavoro del grande AMIGAMERLIN penso che sia il momento o magari aspettiamo la prossima revision di driver per dare una svolta a questa comunità che ne dici joshua??
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Glide

x capoz

Sarebbe certo interessante un upgrade della veste grafica però non credo che la sola impaginazione sia il motivo per cui la nostra community è ignorata o quasi dagli utenti di marche del settore video che non sia 3dfx.

Cioè noi utenti o appassionati 3dfx siamo in stragrande maggioranza ma sul sito non si parla solo di 3dfx.
Secondo te basta cambiare la grafica per invertire questa tendenza?

Ciao ciao

capoz

X glide allora secondo me la cosa sta iniziando ad attirare attenzione cioè vi rendete conto che UT2003 gira sulla V5? quanti la hanno su uno scaffale a prendere polvere e invece stanno iniziando a capire solo ora che non è morta? la veste grafica di un sito è il 99% del sito stesso se poi aggiungiamo che i contenuti sono davvero professionali e qui faccio i complimenti a te, joshua a re-voodoo che tira fuori 50 news al giorno, a Devilman, sweethawk e Pandyno che si sbattono per difendere la v5 ovunque...beh io credo visto che tanto di novità ce ne saranno altre che sia importante rivoluzionare un pò la veste grafica, renderla più gradevole a tutti e non solo a noi 3dfxiani!!
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx