PopUp upload immagine

Aperto da Khana, 13 Agosto 2003, 16:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

L'immagine su 3dfx non la vedi più perchè la caricai sul server per fare un test; poi l'ho rimossa.

Allora, ora ho apportato altre fix al codice (tra l'altro ora è supportato l'upload di file immagine aventi estensione gif, jpeg, jpg e png).

Fammi sapere come và.

Ciao ciao


OcToGuNs

Glide,non è un problema del nostro server,a quanto pare è un problema della Telecom:diablo :oggi,dopo l'ennesima telefonata al 187 sono riuscito a parlare con una persona competente che ha riscontrato un difetto alla linea.Per il momento non sono operativo :(,ma in tempi brevi sarà tutto risolto.
Grazie di tutto Glide
Cya ;) !!

Glide

Indipendentemente dall'anomalia della tua linea, ci sono stati dei problemi inerenti la funzionalità e dovuti a forumzone.

Quindi, se puoi, prova ad effettuare l'upload tramite un pc che utilizzi una connessione differente e fammi sapere (l'invito è rivolto ovviamente a chiunque legga).

Poi, per gli shot che vuoi pubblicare...inviali alla mia mail: li carico io sul server e ti passo i link.

Ciao ciao

OcToGuNs

Copy Boss :)
Proverò dove lavoro,c'è una connessione adsl...speriamo!

Grazie ;)
ciao.

Glide

Octo, hai una mail ;)

Tnx.

Ciao ciao


OcToGuNs

e-mail letta...e lavoro eseguito Boss
Grazie ancora per il supporto!

Cya ;)

OcToGuNs

:DRiesco ad uppare correttamente :D

Grazie ancora per il vostro supporto guys:duo

Cya ;) !!

Glide

Grazie a te per i report. :)

Ciao ciao


OcToGuNs

Oggetto Request error 'ASP 0104 : 80004005'

Operazione non consentita



:(ho cantato vittoria troppo presto...
di nuovo il malefico errore Glide!!

OcToGuNs

Glide,il problema riguardante l'upload di immagini jpeg sembra risolto,ho ridotto sotto i 90kb ogni immagine e voilà..tutti gli shot sono stati caricati correttamente.
Può darsi che si tratti di un errore di timeout dovuto al peso dei files(parlo della mia connessione isdn ovviamente)

Cya ;) !!