[MO + sped] Cerco Mobo skt A, alimentatore, altro

Aperto da caramelman, 13 Luglio 2007, 11:41:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

caramelman

Ciao a tutti
cerco:

- una mobo in sostituzione di una gigabyte ga-7va, quindi per amd athlon xp 2000+ (che ho), 5 o 6 slot pci, agp 8x.

- un alimentatore possibilmente silenzioso (anche nuovo) per la stessa mobo, di 400/450 watt.

Secondariamente cerco:
- scheda wifi pcmcia supportata da linux
- ram pc2100

Grazie a tutti.

Ciao.

maverick85

Ciao, perchè cerchi proprio ram pc2100? Puoi montare tranquillamente la PC3200 e ti verrà riconosciuta come pc2100. Tra l'altro lavorando a frequenze più basse otterrai timing più alti e eventualmente margini di overclock più che soddisfacenti.

Ricorda che ora come ora le pc2100 di grosso taglio sono vendute più care delle pc3200 :).

caramelman

Grazie del consiglio, non lo sapevo.
Avevo messo pc2100 perche ho gia un banco da 256 mb e avevo letto che era meglio tenere tutta la ram uguale.

Comunque il problema della ram lo risolvero quando avro trovato il pezzo principale: la mainboard ;)

Ciao :)

Glide

Per la mainboard, cerca di individuarne 2/3 e di fornire le loro sigle. In tal modo l'annuncio sarà maggiormente in grado di catturare l'attenzione dei potenziali venditori.

Solo dopo aver messo le mani sulla mobo, comincerei a cercare tutto il resto.

Per l'alimentatore, volendolo prendere nuovo (e fai bene) puoi richiedere qualche suggerimento nel forum intitolato "Generale", incluso nell'area "Piattaforme hardware". Il suo link è: https://www.forumzone.it/forumdisplay.php?f=74

Maicol82

Ciao ho un alimentatore encer atx da 400W a 15€ comprese SS