Thes che ne pensate????

Aperto da bista14, 21 Febbraio 2011, 17:24:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bista14

Che ne pensate di questa marca di televisori??? Le schede tecnioche promettono molto, ma il prezzo mi fa pensare molto... in giro si trovano pareri contrastanti... voi avete esperienze personali???? (io avrei visto un certo modello su un sito ma non vorrei fare pubblicità postando il link :h).
Sarebbe molto interessante un 26" LED Full HD 100 Hz con 2 ms di tmepo di risposta da usare come monitor per giocare... ma c'è puzza di bruciato)

af624726

sinceramente nn ne ho mai sentito parlare... :circle:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Beh sono prodotti cinesi marchiati e assemblati.. cosi come tanti altri, non ho mai avuto a che farci direttamente soprattutto dal punto di vista di supporto/assistenza. Mi fiderei un po' di più di altri marchi emergenti tipo HannSpree/HannsG, prezzi molto convenienti e prodotti validi.

EDIT: Comunque la marca dovrebbe essere semplicemente "THES"

bista14

Citazione di: maverick85;173993EDIT: Comunque la marca dovrebbe essere semplicemente "THES"

mi sarò sbagliato e avrò incluso un pezzo di nome del modello... :h