In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

scheda video

Aperto da mondomen+, 22 Luglio 2002, 23:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mondomen+

Cari amici sono un nuovo arrivato di 3dfxzone.Ho comprato il gioco spaiderman ma alla fine dell'istallazione mi richiede la TNL.Mi potete dare un aiuto prima di cambiare la scheda video? Grazie di cuore a tutti.:)

izio75

Ciao mondomen+ che config. hai?




:)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI


izio75

con la radeon 8500 si vede benissimo, oltretutto vista l'uscita dei nuovi chip ati queste schede video dovrebbero abbassare anche di prezzo ........:)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

mondomen+

cari amici vi ringrazio dell'interessamento ma penso di avere una scheda video un po vecchiotta (sis 630 v1.07.53 UTYLITY TRAY)C'E FORSE QUALCHE RISORSA AL PROBLEMA?GRAZIE A PRESTO.

Manuelson

assolutamente no...:(:(:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Manuelson

scusa se ho risposto troppo affrettatamente, comunque, se è spiderman 1 dovrebbe andare, ma se è spiderman the movie credo sia impossibile, in qunto la tua scheda non supporta il tranfsorm and lightning hardware.

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mondomen+

GRAZIE MANUELSON VERAMENTE DI CUORE MA NON SARà CERTO SPAIDERMAN THE MOVIE AFARMI CAMBIARE LA SCHEDA VIDEO
:)

r3ptil3

Salve a tutti, ho appena installato spider-man the movie sul mio pc ma nn mi riesce farlo girare x via della scheda video, ho una voodoo 3 3000...se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grato...

Manuelson

impossible, sorry............

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!