[me+sped] Acquisto MOBO 370 DUAL SOCKET

Aperto da predator87, 24 Marzo 2011, 18:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

predator87

Come da titolo, cerco una mobo dual socket per cpu socket 370, in quanto devo montarci 2 p3-s tualatin..

Inserisco un paio di condizioni:
La mobo deve essere perfettamente funzionante, senza difetti, difettucci o condensatori gonfi.
Se avete pochi post, pagamento solo post-prova.
Trattandosi di una mobo antica, non sparate cifre malate.
Offro 25€ netti, pagamento tramite postepay o paypal, spedizione esclusa, che concorderemo sul momento.

Grazie a tutti.

Ps: Non offrite roba che differisca da quello che chiedo. Grazie!

maverick85

Ciao Predator,

anche io ho cercato in passato.. posso dirti che forse è più facile e conveniente trovare un vecchio server in disuso già bello e assemblato che non singoli componenti...

in ufficio abbiamo due Pentium III-S da 1.4GHz che sarebbero perfetti per un retro/high-end system

predator87

E questi 2 p3-s non sono in vendita per caso? :asd:

maverick85

Sono patrimonio dell'azienda dove lavoro... e poi sono già destinati al mio progettino mi spiace eheh :beerbeer:

predator87

Fai bene ;)
io ho trovato la coppia spedita a 14€ :D

maverick85

Ottimo prezzo davvero sino ad un annetto e mezzo fa erano sui 30-40€ l'uno

sono molto sottovalutati oggi come oggi.. o cmq proprio per la difficoltà di realizzare un sistema desktop dual processor (la maggior parte dei sistemi che ho trovato io sono serverboard molto grandi, senza slot agp e montate su rumorosissimi case da server appunto)

predator87

mio rendo conto che è veramente difficile trovare la mobo che li supporti: molto mobo dual 370 che avevo messo sott'occhio, non supportano i tualatin :(

maverick85

Guardando in giro ho visto che la Supermicro P3TDDE potrebbe essere una buona soluzione

predator87

le dò subito un'occhiata, grazie :)
l'hai vista da qualche parte?

maverick85

si.. su un sito americano a 190$ :(... però pare che fosse nuova..