REQ:ma fa proprio schifo sta mx440?

Aperto da Ronin, 26 Maggio 2002, 17:54:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ronin

Ciao a tutti!
Ho da poco acquistato una 3DBlaster4 Geforce4 mx 440, l' ho pagata la modica somma di 199.00 EUR ora volevo sapere: ma fà proprio schifo come dite?Sarà pur sempre meglio di una Gefo2 no?
Ditemi voi grazie!
Ciao!

mcatk

Io ,se guardi nell'altro post, ti ho già detto cosa penso ed in definitiva penso nn sia male :):),chiaramente ti posso dire quello che nn è :nn è una geforce 3,nn è una geforce 4,tuttavia ti ripeto che le prestazioni sono abbastanza buone con i giochi attuali e usando l'aa quin.x ottiene una qualità grafica buona e dei framerates sufficenti,la tua scheda se nn erro è inoltre dotata di veloce ram ddr è la gpu viaggia alla ragguardevole frequenza di 250mhz(penso?);puoi tranquillamente overcloccarla ed ottenere prestazioni ancora superiori.Quindi mettiti il cuore in pace e se nn ti da problemi goditi la tua nuova scheda video senza troppi pensieri :D :D :D

Se ti darà prestrazioni scarse con i giochi prossimi e venturi.....aimè questo è un problema di tutte le schede video...prima o poi....bisogna cambiarle....:(:(:(

ciao (((mcatk)))
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Ronin

Ti ringrazio moltissimo mi sembri una persona competente ma purtroppo alcune persone mi hanno messo la pulce nell' orecchio dicendo che fà schifo in generale, cmqe anche io la penso come te.
Volevo chiederti inoltre essendo totalmente ignorante in materia com'è possibile overcloccare la scheda video!Suppongo aumentando la frequenza del bus agp dal bios mi sbaglio!
Grazie comunque della pazienza!
Ciao!

mcatk

Se vieni in chat facciamo quattro chiacchere....vai in home page del sito scegli comunity-chat:)
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

mcatk

Lascia stare modifiche all'fsb->slot agp,prova a scaricarti il powerstrip e overcloccka da là,mi raccomando con accortezza è nn superare il 10-15% del clock ufficiale per adesso....

ciao :D
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

mcatk

Appena mi arriva la scheda video nuova che è una geforce,testero tutto il testabile è ti saprò consigliare meglio!!!

ciao (((mcatk))):)
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

asso87

Io ho  visto una GeForce 3 Ti 500 e mi hanno perfino detto che è migliore della voodoo 5 5500 !!! sarà vero? Quanto potrebbe costare una GeForce Ti 500 ??
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

mcatk

Direi che difficilmente una ti500 possa nn essere migliore di una voodoo5: stiamo parlando di schede grafiche di generazioni diverse:la voodoo5 può confrontarsi con una geforce256 o geforce2(da cui è battuta per velocità senza aa,con aa la voodoo5 torna in vantaggio).La potenza della ti500 è sicuramente superiore circa 60 milioni di triangoli/sec contro 11 milioni,2 gigatexel contro 600.000 mtexel,ect...
Per quanto riguarda la qualità grafica....quà ci sarebbe da discutere parecchio...:D
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

asso87

Quanto potrebbe venire a costare adesso un GeForce 3 Ti 500 ???? Mi conviene aquistarla in questo momento ?
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

erredeco

CitazioneCiao a tutti!
Ho da poco acquistato una 3DBlaster4 Geforce4 mx 440, l' ho pagata la modica somma di 199.00 EUR ora volevo sapere: ma fà proprio schifo come dite?Sarà pur sempre meglio di una Gefo2 no?
Ditemi voi grazie!
Ciao!

Diciamo solo che la GeForce 4 MX 440 ha solo 2 pipeline di rendering e manca del NFiniteFX (Le librerie programmabili di NVidia PixelShader e VertexShader)