Messaggio strano...

Aperto da peppos83, 29 Novembre 2006, 19:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Ciao ragazzi! Allora iniziamo dal principio: guardo il sito della SIS x vedere se hanno aggiornato i driver della scheda video del mio portatile e vedo che c'è una versione nuova... La scarico, disinstallo quella vecchia e installo quella nuova e qui inizia l'odissea :( il nuovo driver non s'installa e nemmeno quello vecchio :eek: dando il seguente errore InstallDriverForVGA()fail 2:GetLastError()=005
Adesso che faccio??? Ho controllato nel registro degli eventi e in pratica il SFC (winzozz file protector) ripristinava sempre una versione vechia dei driver impedendone l'aggiornamento e di consaeguenza l'installazione di quelli aggiornati :diablo: lo disabilitato, ma il problema resta lo stesso... Come faccio??? In pratica è come se avessi una VGA con tutti i disagi del caso :( datemi una mano o prendo a martellate il portatile :diablo:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Nessuno sà niente:(???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Provato anche un pulitore? Sempre che funzioni naturalmente dato che le sis le ho sempre evitate...


Davide

Ma, da gestione risorse cosa ti dice?

يشرهيث

marcoff

Da profano in ambito sv ti dico che io proverei provare ad eliminare la scheda video a a reinstallarla totalmente, un modo brute force può fare miracli.;)

Spesso capita che alcune periferiche diventino parte integrata del sistema, male che vada puoi sempre formattare.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Davide

E' un portatile...non è molto semplice cambiare una scheda video...

يشرهيث

Max_R

Affatto... Si tratta di un chipset su scheda madre...


Italia 1

io sono propenso per:
-martellone da 15 KG al portatile
-provare a disinstallare e reinstallare driver dalla modalità provvisoria
-provare eventualmente dalla modalità "VGA"

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

Ciao peppos :)
Hai provato facendo click su Risorse del computer/proprietà/scheda ripristino di sistema/spunta su disattiva rispristino di sistema..?



peppos83

CitazioneCiao peppos :)
Hai provato facendo click su Risorse del computer/proprietà/scheda ripristino di sistema/spunta su disattiva rispristino di sistema..?




Già fatto... Ma nulla :( ho anche reinstallato 100000000000000 di volte i driver ma niente... Ho anche disinstallato totalmente la scheda + volte ma niente:( come devo fare???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: