Catalist Control Center non si attiva

Aperto da DMD, 11 Giugno 2005, 02:13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DMD

Anche aggiornando i suddetti drive alla versione 5.6 non riesco a far aprire il pannellino Catalist Control Center.
Durante la fase iniziale di installazione mi da un'errore "Zero Display Service Error" che ignoro ed installo regolarmente i drive, ma appena tento di cliccare sull'icona del pannellino di controllo quest'ultima non si apre.
Ho provato diverse volte a disinstallare e reinstallere i drive, niente da fare, non so come risolvere il problema.  

Cordialmente ringrazio
Domenico

Max_R

L'utility di controllo richiede la presenza di Net Framework nell hard disk e probabilmente lei non l'ha installato. Il software è scaricabile dal sito microsoft nella sezione download.
Non tutte le radeon poi sono compatibili con esso: la mia ati 9000 ad esempio non lo supporta ma la mia 9600 si.:)
Saluti,
Max_R


af624726

io con la 9000 ce lo installo senza problemi, a casa di un mio amico che ha la stessa scheda durante l'install ha dato quel tipo di errore ma al riavvio tutto va come dovrebbe...



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!