wefault.exe.... che rompe

Aperto da giancai, 26 Dicembre 2011, 10:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giancai

salve a tutti e auguri di Buon Natale. ho un problema con il mio pc che quando lo accendo puntualmente al centro del desktop mi appare una maschera con la dicitura errore. ho verificato tramite task manager che il processo in questione è werfault.exe. come lo elimino va benissimo. il sistema operativo è win 7 ultimete e ho già tentato di faresvariate prove. hijackthis non ha rilevato nulla, in msconfig avvio non c'è niente, ho provato anche a disabilitare la voce degli errori dal pannello di gestione dei servizi, ma il problema persiste. come posso risolvere? che fastidiooooooooooooooooooo!!!!!

ancora auguri.

Glide

Ciao giancai,


in effetti, leggendo alcune indicazioni del supporto utenti della stessa Microsoft in relazione all'errore del processo Werfault.exe che ci stai segnalando, si può dedurre che anche in MS non sia ben chiaro come risolverlo.

In realtà si tratta di un errore di Windows 7 che è però determinato dalla specifica configurazione software eseguita dall'utente (tipicamente installazione di applicazione o driver di periferica).

Oltre a ricordare cosa hai installato o rimosso poco prima che cominciasse a verificarsi l'errore (causa molto probabile del problema), ti consiglio anche di visionare ed attuare i consigli del seguente tutorial in formato video, in cui, non essendo possibile definire una azione univoca, si agisce un pò in tutte le direzioni, cercando di prendere (anche) quella giusta.



Fammi (facci) sapere.


Ciao ciao