Si parte : Grazie mille

Aperto da Milotto, 20 Maggio 2002, 19:36:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milotto

Ciao ragazzi ,alla fine la sezione benchmark è stata aperta :D :D.Mi auguro essa dia un apporto positivo allo sviluppo o almeno all'analisi dei drivers per le nostre VOODOO .
Volevo prendere al volo l'occasione per ringraziare pubblicamente Glide per la costante disponibilità mostrata e per il suo atteggiamento sempre costruttivo..;)
Grazie Glide e grazie a tutti quanti ci daranno così  come riterranno opportuno il loro contributo.:diablo::D :D
Ciao ciao

Palaz

senti milotto ho fatto tutti i benchmark possibili con la mappa di bench di wolfenstein che mi ha dato glide....se tu mi mandi il file con la tua tabella che avevi fatto posso metterci i miei risultati ;)

asso87

Miloto non ho ancora avuto il piacere di conoscerti ma spero ci troveremo bene insieme :)
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

CitazioneVolevo prendere al volo l'occasione per ringraziare pubblicamente Glide per la costante disponibilità mostrata e per il suo atteggiamento sempre costruttivo..

:o

grazie a te per l'impegno :)