Screenshots serie Need for Speed

Aperto da Italia 1, 06 Gennaio 2007, 17:48:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

CitazioneGiusto, io ho anche Need for speed - Porsche 2000 !!!


E' il quinto capitolo ;)
X gli altri: con hot pursuit (3) non riesco a configurare decentemente la vga... Che ne dite voi?
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Davide

Io andando nella cartella 3dsetup lancio il file 3dsetup.exe e lo configuro così:


L'effetto finale è quello dello screenshot che ho postato prima.

يشرهيث

maverick85

esatto.. è come dice Davide.. se nn riesci prova a modificare il file 3dsetup.dat che trovi nella stessa directory :)

Need for speed Porsche 2000


Athlon 64 (Sk754), 512Mb Pc3200, Radeon 9600PRO, AA6x AF16x

PS: la seconda auto nn ce l'hanno tutti..;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 07/01/2007  alle ore  14:13:47

Max_R

Citazioneesatto.. è come dice Davide.. se nn riesci prova a modificare il file 3dsetup.dat che trovi nella stessa directory :)
Questo volevo sapere... Benissimo... Dopo comunque reinstallo Win98 nel pc V5 ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Davide

La 959 si doveva scaricare(insieme ad altre quattro auto) dal sito EA...il porsche dove lo stai facendo girare? Win 98?

يشرهيث

maverick85

Le auto da scaricare erano 4 in tutto.. che ho trovato in un mio vecchio backup della cartella documenti (per fortuna che non butto mai nulla dopo anni e anni :D).. lo sto facendo girare sotto XP Sp2 ti ho pure risposto nella discussione che hai aperto a riguardo...

Davide

يشرهيث

Max_R

Mmmm... Non ho un 3Dsetup.dat! Sotto 3Dsetup ho 3Ddata.dat e l'eseguibile 3Dsetup...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

Ops.. devi editare 3Ddata.dat con un editor di testi qualsiasi.. è solo un txt rinominato ;)

Max_R

Lo so ma purtroppo non c'è alcunchè da fare...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."