Un saluto a tutti i vecchi amici!!! e anche ai nuovi arrivati

Aperto da thedarkenemy, 16 Febbraio 2011, 19:06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuelson

#10
Ci sono ci sono..! Non potevo mancare..! :-)

Sono veramente contento, dev'essere una gran bella famiglia..comunque qualcosa avevo intuito.. ricordo che l'ultima volta che ci siamo visti (quando ti ho comprato il barebone) ti sei poi diretto al preparto prenatal..! :okduo:

Colgo l'occasione per salutare anche tutti gli altri..tra laurea, infortuni vari e lavoro, non sono stato molto presente, ma, come diceva Marty McFly in Ritorno al Futuro "la storia cambierà" :-)

Da oggi torno a tutti gli effetti, e chiedo anche che mi venga assegnata la sezione "Modem, router e connettività"..!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Citazione di: Manuelson;174124Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Perdona l'OT nell'OT ma questa me la devi spiegare; stai usanto una Voodoo TV in quel sistema?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

prima che arrivasse il digitale terrestre (ovvero fino a un mese fa) si..! :lens:
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

Citazione di: Manuelson;174129prima che arrivasse il digitale terrestre (ovvero fino a un mese fa) si..! :lens:

Tutto chiaro ora ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

sanford

Mi associo anch'io ai saluti e agli auguri, non scrivo molto ma un salto a leggere le novità lo faccio spesso...:okduo::beerbeer:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500