Buco nell'Ozono dov'è

Aperto da vito47, 28 Luglio 2011, 20:44:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

Dal 203 fino a circa il 2009 le temperature estive sono state discretamente sopra la norma.:lens::lens:
I super scienziati di tutto il mondo, detta dai tg. dicevano che il problema era il surriscaldamento terrestere dovuto al BUCO dell'ozono.......:ahah:
Scatenando gli ambientalisti a fare di tutto per questo PROBLEMONE.....
Nel 2011  SI E' CHIUSO???????????:que:
E perchè stranamente questi super uomini (scienziati) non danno spiegazioni:que::que::que::que:
Zelig fa dei provini in estate per partecipare al programma, andassero li!!!!!! a commentare le stupidaggini che dicono, almeno ci facciamo 2 risate..........:merlin::merlin::merlin::merlin:

af624726

credo proprio che la metereologia sia una scienza molto complicata e sotto influssi di moltissimi fattori... nn sempre le previsioni scientifiche ci azzeccano (da profano t posso dire che magari i fenomeni andrebbero valutate su una scala più grande tempisticamente parlando)
cmq ad esempio il millennium bug fu una cialtronata di discrete proporzioni se ben ricordi...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

vito47

Citazione di: af624726;176027credo proprio che la metereologia sia una scienza molto complicata e sotto influssi di moltissimi fattori... nn sempre le previsioni scientifiche ci azzeccano (da profano t posso dire che magari i fenomeni andrebbero valutate su una scala più grande tempisticamente parlando)
cmq ad esempio il millennium bug fu una cialtronata di discrete proporzioni se ben ricordi...

esatto.........
mi trovi assolutamente d'accordo