Informazioni su Paypal.

Aperto da vito47, 01 Gennaio 2012, 16:32:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

Una domanda, se qualcuno ne è al corrente.
Fino ad 1 mese fa, ero registrato su Paypal per i pagamenti di acquisti online , dopo l'ultimo avviso ricevuto il 23,dic, 2011 che spiegava le nuove regole, rigurdanti anche ad aumenti per le  transazioni di acquisto e vendita... ho deciso di togliermi definitivamente eliminando il mio account con loro.
 
Ora quando mi capita di pagare un acquisto fatto online (per il momento sto usando postepay) mi arriva un avviso da paypal tipo questo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Ti confermiamo che hai pagato a ..............di ..........tramite PayPal.
Questa transazione con carta di credito verrà indicata sulla fattura con la dicitura "PAYPAL *.........................
Ora che hai completato il pagamento, registrati a PayPal per ottenere gratuitamente un conto cliccando sul link Registrati subito riportato di seguito. La prossima volta sarai in grado di procedere al pagamento in modo più veloce e monitorare la cronologia dei pagamenti per tutti gli oggetti acquistati su eBay.
Registrati subito
 
========================================================
ma cosa centrano loro:que::que:
anche se ovviamente questo avviene per tentare da parte loro di farmi  registrare è ovvio, ma perchè questo:que:
Grazie
Vito
 
Ps. ma non si può togliere questo modo di agire...........