Videologic Vivid! e Vivid! XS

Aperto da LuxKiller65, 21 Gennaio 2006, 21:51:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Cercavo uno dei Wing Commander.. Il cinque forse.. Quello che girava con le 3Dfx.. Prophecy?? :)


LuxKiller65

Boh, ti faccio sapere appena "ci" torno.;)


benna

Gaetspa81, questa non è la discussione adatta
ti ho risposto nell'altra discussione
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=16400&FORUM_ID=91&CAT_ID=15&Topic_Title=SIS+Mirage+Series+Feedback&Forum_Title=PowerVR%2C+S3%2C+SiS+e+XGI



Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 22/01/2007  alle ore  22:32:00

peppos83

Citazioneragazzi aiutatemi ho una sis m661 mx quando metto football manager 2007 non me lo fa partire e mi dice che devo aggiornare la scheda video dove trovo i driver ho provato a cercare ma non ho trovato nulla aiutatemi

 

Scusa, ma ti abbiamo già detto (io e benna) che c'è una discussione aperta x questo tipo di problematica :rolleyes: continua lì che troviamo insieme una soluzione!!!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

LuxKiller65

Ecco, per caso ricasco su questo mio vecchio topic. Indovinate... le ho aperte secondo voi le due scatole? Macché!

:D

Max_R

Non avevo dubbi... Sai che ho fatto? Ho cercato le immagini con Google e le ho viste così :cool:

goriath

Meglio tenerle sigillate; aprendole potresti rischiare di non trovarle all' interno...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

LuxKiller65

Maledetto guastafeste!

Ora le apro!

:D

Max_R

Lol no! Attento all'aria! Attento all'umidità! Attento alla polvere!

LuxKiller65

Difatti, mi vengono i sudori freddi al solo pensiero. Il fatto è che per aprire le scatole, dovrei rimuovere degli adesivi tondi di protezione, e rischierei di rovinare le scatole.

Che dilemma.