Resettare windows Vista

Aperto da Furetta, 30 Ottobre 2011, 12:14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Furetta

Vorrei cancellare tutti i dati e i programmi dal mio computer, per riportarlo alle impostazioni iniziali (quelle di quando lo ho comprato), ho già salvato quello che mi interessava su una chiavetta e ho fatto una lista dei programmi che dovrò recuperare, adesso vorrei provare a resettarlo da sola ma sono preoccupata di fare qualche cavolata, dato che di informatica non capisco nulla.
Mi hanno detto che basta inserire il cd, schiacciare F11 all'avvio e poi sempre Enter , ma è veramnte così semplice?
Inoltre, per tornare alle condizioni di fabbrica, il computer richiede qualche codice?
Se si, è uno dei codici che si trovano sugli adesivi sotto al computer (ho un portatile)?...spero di no, dato che i miei, dopo 3 anni, sono quasi tutti illegibili :que:

af624726

dipende da portatile a portatile
se il tuo è dotato di cd di ripristino una volta avviati riportano effettivamente il notebook allo stato originario
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Furetta

Sull'unico cd che ho trovato c'è scritto:
 
Asus
Intel 925/915 series Support CD Rev.78.18
 
This CD runs automatically if Autorun is enabled.
Otherwise, run ASSETUP.EXE from the BIN folder
 
In pratica se lo inserisco fa tutto da solo?

af624726

c'è scritto solo quello?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Furetta

si, solo quello, più il logo dell'asus e un rettangolino giallo con scritto M612 .-.

af624726

prova ad inserirlo mentre sei in windows e vedi cosa t dice, dovrebbe essere quello cmq...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!