Conime serve? non si elimina

Aperto da vito47, 18 Maggio 2012, 13:15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vito47

Citazione di: vito47;179421dimenticato allegati eccoli.

 
ecco l'esempio del passaggio del mouse, fino ad un certo punto per far capire.:mar:

maverick85

Prova se puoi dalla finestra di configurazione aspetto di windows a cambiare il carattere utilizzato dalle finestre di Windows, penso possa essere questo il problema

Il kmservice è il programmino che si occupa della attivazione di microsoft office, puoi provare  disinstallare e a reinstallare

vito47

Citazione di: maverick85;179426Prova se puoi dalla finestra di configurazione aspetto di windows a cambiare il carattere utilizzato dalle finestre di Windows, penso possa essere questo il problema
 
Il kmservice è il programmino che si occupa della attivazione di microsoft office, puoi provare disinstallare e a reinstallare

Provato cambiare carattere, provato disintallare e reinstallare kmservice, ok.
Il menu di explorer e firefox, non vedo più difetti.
In roboborm, permane quella stranezza del menu a tendina con descrizione nascoste che si attivano con il passaggio del mouse.
Sospetto : questo avviene dopo l'ultimo agg. del programma (è un continuo aggiornarsi) mi domando, non l'avranno mica fatto loro di proposito, oppure è un  bug dell'aggiornamento.:que:
mah.......
Grazie ;)

maverick85

Di niente :)

É possibile che sia un qualche bug conosciuto, hai provato a guardare in giro se qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

vito47

Citazione di: maverick85;179435Di niente :)
 
É possibile che sia un qualche bug conosciuto, hai provato a guardare in giro se qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

non ancora, potrei chiedere all'assistenza loro.
ciao :okduo: