aiuto su driver

Aperto da giancai, 24 Settembre 2012, 12:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giancai

salve a tutti, mi capita una cosa strana con la mia multifunzione hp psc 1100. su windows xp prima stampavo tranquillamente selezionando stampa scala di grigi se ne avevo necessità. da un po di tempo questa funzione non è più disponibile nelle preferenze della stampante. ho provato ovviamente a reinstallare i driver dopo averli disinstallati e a prendere anche quelli dal sito di hp, ma senza ottenere risultato. la cosa più strana invece è che se collego la stampante a un windows 7 questa funzione appare benchè i driver si installano automaticamente. ho tentato anche di prelevare i driver tramite qualche software, ma poi dall'altra parte non me li fa mettere. sapreste darmi un consiglio o una mano per favore?????? o sapete quale stampante compatibile possa installare sotto xp per usare quella funzione?

af624726

hai provato con qualche release di driver precedente?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

giancai

molto onestamente non li ho trovati e ne so dove trovarli. mi sapreste aiutare? ho girato e rigirato tutte le maschere e le sottomaschere senza trovare quello che mi serve. invece i driver installati da windows 7 in automatico subito esce ciò che mi serve. ma non esiste qualche compatibilità di stampante con questa psc 1100????

Glide

Direi di fare riferimento a questa pagina del sito HP che include il software per la tua stampante in lingua italiana e per Windows XP.

Partirei con il download e il lancio dell'utility "Software Cleanup Utility", quindi riavvio dell'OS e download e lancio del pacchetto driver "HP Officejet and PSC Full Feature Software and Driver" e dei numerosi aggiornamenti che HP ha rilasciato successivamente senza includerli in un nuovo pacchetto driver.

Facci sapere.

Ciao ciao