In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

il gioco non parte

Aperto da mahicho, 09 Novembre 2003, 17:51:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mahicho

Raga ho un problema. Il mio amico ha una Gf mx 440 64Mb con agp 8x e alcuni giochi come HALO, Moto GP, Hitman 2 non gli partono. Sul computer sono installati: windows Me, directX 9 e driver della scheda 45.23. Aiutatemi vi prego.

PIV 2.533Ghz - Asus P4S8X - 512 Mb Ram ddr 333Mhz - Ati Radeon 9500 128 Mb - Hd 80Gb - Creative Audigy 5.1

Manuelson

a parte la mia risaputa allergia windows me, consiglio di scaricare ed installare gli ultimi driver..se invece vuoi tagliare la testa al toro fagli formattare ed installare o il 98 o l'xp..comunque parlo a titolo personale..c'è qualcuno che considera il me un'ottimo sistema operativo..:que:


Scritto Da - Manuelson on 09 Novembre 2003  19:38:22
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

eleinad508

Personalmente ho visto l'ME dare problemi su un pc anch con "L'OROLOGIO DI SISTEMA" :eek:


mcatk

I giochi dovrebbero partire...
Quindi a parte cambiare sistema operativo (non sarebbe una brutta idea..)

Reinstalla i driver, le dx, controlla che siano installati correttamente i driver della mobo

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Alex_BreaThe

374 dei miei giochi che girano su win98 e xp sul me mi danno problemi cioè scattano di brutto oppur enn aprtono proprio..

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5