Unita' DVD-Cdrom

Aperto da Crylon, 16 Agosto 2004, 17:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Crylon

Infiniti problemi, meno di poche risoluzioni...

Cari ragazzi, mi e' capitato (tanto x cambiare) un altra bella cosa.. :
Non posso piu utilizzare sia il mio lettore dvd che il mio masterizzatore.Il sistema li riconosce ,a quanto pare i driver ci sono pure dato che ho provato a fare "aggiornare driver"(mi dice : impossibile trovare un software migliore di quello correntemente installato).
Sotto gestione periferiche le mie due unita' sono marcate con un punto esclamativo...
Non so che fare...,non posso piu utilizzare i miei lettori dvd.
Qualche idea x come risolvere questo enigma?

af624726

prova ad invertire il setting master/slave dei due lettori...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Crylon

come si fa af6?

la mia motherboard: soyokt333 ultra



Questo messaggio è stato aggiornato da Crylon il 16/08/2004  alle ore  21:22:13

af624726

nn so se sia valido come metodo per risolvere il tuo problema, cmq procedi così: apri il case, guarda il retro dei due lettori e vedrai che c'è un ponticello movibile... ebbene inverti il settaggio tra i due lettori e vedi se riavviando la cosa va apposto...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Zell

Hai cambiato ultimamente uno dei due?xkè come dice af potrebbero essere proprio i settaggi..magari sn tutt'eddue su slave/master..;)

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition