3dhq 1.09 beta 10

Aperto da re-voodoo, 13 Febbraio 2003, 16:03:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Sono usciti i beta 10, al momento non so dirvi su di essi cmq ecco il comunicato 3dhq:
Beta 10 drivers are now available for all supported platforms, and include further stabilizations in several aspects and across several platforms.

Non capisco tutta questa velocità in queste 2 settimane nella distribuzione dei driver quando abbiamo aspettato un monte per i beta8, secondo me c'è qualcosa dietro.

re-voodoo

re-voodoo

Sono quasi uguali ai beta9, mi sembra che AA4x sia un AA2x.

re-voodoo

maccell

"un monte" , sei di firenze?


re-voodoo

re-voodoo

re-voodoo

Mi sono accorto adesso che siamo molto vicini, io sono di Montespertoli, vicino Empoli.

re-voodoo

ladsfg

Ve lo dico io. E' tutta una falsa presa per il *****. Fanno uscire i beta 10 per correggere, come ho già detto, gli errori. Non vi fate prendere per il *****. Questi sono solo dei coglioni. Vi vogliono prendere in giro. I driver sono sempre gli stessi. Chiudete il sito o per lo meno cambiategli nome.
Ciao ladri di *****.

PabloX

PredatorXP

CitazioneVe lo dico io. E' tutta una falsa presa per il *****. Fanno uscire i beta 10 per correggere, come ho già detto, gli errori. Non vi fate prendere per il *****. Questi sono solo dei coglioni. Vi vogliono prendere in giro. I driver sono sempre gli stessi. Chiudete il sito o per lo meno cambiategli nome.
Ciao ladri di *****.

PabloX

Allora x me sei un pò tardo...