3dhq 1.09 beta 10

Aperto da re-voodoo, 13 Febbraio 2003, 16:03:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Sono usciti i beta 10, al momento non so dirvi su di essi cmq ecco il comunicato 3dhq:
Beta 10 drivers are now available for all supported platforms, and include further stabilizations in several aspects and across several platforms.

Non capisco tutta questa velocità in queste 2 settimane nella distribuzione dei driver quando abbiamo aspettato un monte per i beta8, secondo me c'è qualcosa dietro.

re-voodoo

re-voodoo

Sono quasi uguali ai beta9, mi sembra che AA4x sia un AA2x.

re-voodoo

maccell

"un monte" , sei di firenze?


re-voodoo

re-voodoo

re-voodoo

Mi sono accorto adesso che siamo molto vicini, io sono di Montespertoli, vicino Empoli.

re-voodoo

ladsfg

Ve lo dico io. E' tutta una falsa presa per il *****. Fanno uscire i beta 10 per correggere, come ho già detto, gli errori. Non vi fate prendere per il *****. Questi sono solo dei coglioni. Vi vogliono prendere in giro. I driver sono sempre gli stessi. Chiudete il sito o per lo meno cambiategli nome.
Ciao ladri di *****.

PabloX

PredatorXP

CitazioneVe lo dico io. E' tutta una falsa presa per il *****. Fanno uscire i beta 10 per correggere, come ho già detto, gli errori. Non vi fate prendere per il *****. Questi sono solo dei coglioni. Vi vogliono prendere in giro. I driver sono sempre gli stessi. Chiudete il sito o per lo meno cambiategli nome.
Ciao ladri di *****.

PabloX

Allora x me sei un pò tardo...

Prova a pensare. Esiste un software privo di errori?? No non esiste. X farti un esempio guarda tutte le patch che escono x programmi e giochi. Lo stesso windows ha moltisime patch x correggere i buchi. Allora cosa vuole dire? Che gli ingenieri della microsoft sono dei coglioni? che gli ingenieri di ati e nvidia sono dei coglioni xchè fanno uscire un nuovo set di driver a settimana x correggere gli errrori delle precedenti versioni? Hai mai programmato tu? (e per programmare intendo scrivere un programma, non una pagina html).

E poi x l'ultima volta te lo ripeto. Sono bene accette le critiche, purchè costruttive e senza offendere nessuno. Dai una letta al regolamento http://www.3dfxzone.it/community/regolamento.htm

e prova a riflettere.

Powered by voodoo5 5500

re-voodoo

Ecco qui la posta di questo stolt., dejavian@virgilio.it, ora ci divertiamo un sacco.

re-voodoo

re-voodoo

re-voodoo

Pandyno

ladsfg
Spero che tu non sia la persona che sto' sospettando perchè in tale caso non hai fatto altro che dimostrare cio' che era già stato detto.
Me lo auguro, ma sappi che se lo sei questa volta non la passi liscia.

? ! ? -? ? !! ? ?