aiuto the sims 2

Aperto da mattex, 01 Febbraio 2008, 19:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattex

ciao a tutti io ho installato the sims 2 e ho una sis mirage 3.79 e 1 gb di ram, il gioco parte solo che è lento e si vede malissimo come posso fare a vederlo bene e che vada più veloce??

Antonio_3dfx

innanzitutto abbassa al minimo i dettagli video.
la tua scheda video e del tutto inadeguata a quel gioco, ti consiglio ti prenderne una piu recente

ciao ciao

mattex

Citazioneinnanzitutto abbassa al minimo i dettagli video.
la tua scheda video e del tutto inadeguata a quel gioco, ti consiglio ti prenderne una piu recente

ciao ciao
 

non posso fare nulla con 3D-analyze??

Antonio_3dfx

3d analizer emula gli effetti grafici non supportati dalla scheda video appoggiandosi al processore, quindi ti rallenta ulteriormente il gioco

Glide

Piccolo consiglio per mattex:

Quando rispondi citando il messaggio di un altro member, non inserire le tue parole tra i simboli di "quote", altrimenti esse divengono parte della citazione.

In soldoni il tuo reply risulta essere poco leggibile (ho appena editato il tuo precedente) ;).

Buon proseguimento.

peppos83

Ciao mattex...

Allora aggiorna i driver della scheda video alla versione 3.83 che trovi qui:

http://driver.sis.com/graphic/igp/uniVGA3/uvga3_383.zip

E poi guardati questa guida ben fatta su tutti i problemi del game :)

http://www.edenstyle.it/guide_faq.htm

Fammi sapere come va... ciau

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mattex

allora ho scaricato il drive e ho letto il sito che mi hai mandato...ma ad esempio i laghi ceh dovrebbero essere blu si vedono rossi e va sempre un po' lento ceh posso fare!!!ditemi che c'è  qualcosa per migliorarlo ancora un  po

peppos83

Citazioneallora ho scaricato il drive e ho letto il sito che mi hai mandato...ma ad esempio i laghi ceh dovrebbero essere blu si vedono rossi e va sempre un po' lento ceh posso fare!!!ditemi che c'è  qualcosa per migliorarlo ancora un  po

 

Puoi farmi uno screen di come vedi il gioco???

Vedrò di fare del mio meglio!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mattex

cioè uno screen????comunque ho letto precedentemente una cosa su opengl l'ho scaricato ma non fa vedeer un setup per installarlo e non so come usarlo

peppos83

Citazionecioè uno screen????comunque ho letto precedentemente una cosa su opengl l'ho scaricato ma non fa vedeer un setup per installarlo e non so come usarlo

 

Si una foto in game di quando giochi...

Che programma è??? Dimmi dove l'hai preso...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: