aiuto driver matrox400M

Aperto da peppe8, 14 Aprile 2003, 19:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppe8

Salve ,il problema e che o formattato il pc,e no mi ritrovo il cd driver originale ,li o scaricati del sito ufficiale i driver ,li o provati a caricare e tutto okay ,ma al momento di fare la procedura di spegnere si blocca il pc ,e devo resettare i driver che vanno bene  sono i 683beta per windows me ,dopo che li o provati diversi ,li disistallavo col programma di disitallazione della matrox adatta per i driver per scheda video.Grazie per l' aiuto

Manuelson

è molto strano..
comunque se i beta ti vanno hai risolto no?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Andrea16v

E'la stessa cosa che faceva a me.. :diablo::diablo:
come ti dicevo una volta che mi ha preso i driver tutte le volte che spengo il pc o mi da errore o mi si impianta.. :(

Glide

Aggiorna gli altri drivers, in primi quelli del chipset e del modem...;)

Ciao ciao


Andrea16v

CitazioneAggiorna gli altri drivers, in primi quelli del chipset e del modem...;)

Ciao ciao
Del modem? :eek:

Glide

Si, il rallentamento o blocco della chiusura dell'OS su un sistema dotato di hardware video prodotto da Matrox (+ in genere un chipset VIA ma la condizione non è necessaria) può essere dovuto ad un conflitto tra i drivers delle preriferiche add on, in primis quello del modem, in particolare se USB ;)

Ciao ciao


Andrea16v

Quante cose si imparano al mondo..
grassie..;)