Call of Duty 4: Modern Warfare - Demo

Aperto da maverick85, 08 Febbraio 2008, 23:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Versione demo del gioco scaricabile da qui
Impostazioni massime, 1024x768 AA4x AF16x giocabile al 100%

Athlon64 3000+ (2GHz, Sk754)
1Gb Pc3200
Ati Radeon HD2600XT AGP










af624726

riesci a giocare con l'antialiasing 4x??

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Alla grandissima!

Cmq COD è sempre stato un punto di riferimento in quanto a prestazioni, ricordo che il 2 girava benissimo sulla 9600PRO


EDIT: I catalyst sono gli 8.1

Questo messaggio è stato aggiornato da Maverick85 il 09/02/2008  alle ore  12:32:04

afsfaes

COD 4 è molto leggero come motore grafico, ma questo non toglie che sia meno dettagliato di altri.

Anzi...vi posso dire che ho appena finito crysis e oltr ad essere moooooolto più pesante di cod, era pieno di bug...cod invece è perfetto, motore leggero e scattante e grafica stupenda paragonabile a quella di crysis anche se la fisica che implementa crysis è in qualcosa fuori dal comune.

Comunque secondo me cod ha il miglior motore grafico chec'è a momento in circolazione.

Ci gioco con una hd3870 a 1600x1200 con tutto, ma proprio tutto al max compresi antialiasing e anisotropico.

Non va mai sotto i 40-50frame e a volte ho visto picchi fino a 90 in ambienti chiusi :eek:

af624726

mah io ho provato e credo d essere al max a 1280*1024, però ricordo di aver provato a 1024*768 con l'aa 2x e girava male ed allora son tornato a 1280...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Forse un problema di driver.. stavi già con qualcosa sopra i 7.10?

af624726

ho gli 8.1... ti dirò ho provato anche con 1 altra scheda uguale e l'AA difficilmente lo si riesce ad attivare sui giochi attuali anche a 1024 :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

afsfaes

scusa , ma qual è la tua configurazione?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!