Disney Pixar - Cars

Aperto da maverick85, 25 Novembre 2007, 16:55:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Ciao a tutti, tempo fa ho giocato e finito questo divertentissimo gioco di guida, nonostante non sia una vera e propria simulazione si presenta come un arcade da finire tutto d'un fiato :D

Lo consiglio a tutti gli amanti dei giochi di guida che non vogliono passare ore a smanettare su assetto cambio eccecc...
:)


Athlon64 3000+ (Sk754, 2GHz), 1Gb Pc3200, Ati Radeon 9600PRO 256Mb

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 25/11/2007  alle ore  16:59:42

Glide

maverick85, grazie per il topic :).

Esiste una versione demo di questo game?
Magari riesco a provarlo con una scheda diversa dalla tua, magari powered dy NVIDIA.

peppos83

Dovrebbe andare anche su una Voodoo5 credo:)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Il demo lo trovate qui:

http://www.fileplanet.com/164525/160000/fileinfo/Disney/Pixar's-Cars-Demo

per gli screens provvederò quanto prima con una GeForce 4 Ti4600, per la Voodoo non posso esser d'aiuto al momento... se potete postate voi anche dalla versione demo :)

Glide

Grazie per il link (;)). Faccio l'upload di qualche screenshot non appena posso (naturalmente il topic è aperto a tutti).

maverick85

Come non detto, il sistema su cui è montata la Ti4600 al momento è senza hard disk, l'avevo dimenticato.. appena posso la monterò sul sistema principale a meno che qualcuno non provveda prima :).


mikepedo

A giudicare dallo screenshot sembrerebbe un gioco DirectX 7 based, quindi va sicuramente con una scheda 3dfx, al massimo utilizzando 3D Analyze.
Lo provo appena posso!
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Glide

Non sussistono problemi di carattere "generazionale" con le schede 3dfx, quindi in linea teorica non dovresti avere difficolta a lanciarlo su Voodoo5.

Facci sapè,

Ciao ciao

maverick85

Citazione di: mikepedo;154927A giudicare dallo screenshot sembrerebbe un gioco DirectX 7 based, quindi va sicuramente con una scheda 3dfx, al massimo utilizzando 3D Analyze.
Lo provo appena posso!

Com'è finita?? :)