TimeShift

Aperto da maverick85, 15 Marzo 2008, 14:48:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

TimeShift
Ati Radeon HD2600 XT
1024x768 tutti i dettagli al massimo :h






Sistema in firma

Glide

La resa grafica della Radeon mi pare proprio buona. I dettagli al massimo si "vedono": in tali condizioni hai notato problemi di frame rate basso? Ancora, quale release di Catalyst stai utilizzando?


Compliments and tnx, cmq.

Ciao ciao

maverick85

Catalyst 7.10, frame rate molto buono.. solo qualche caricamento di troppo da hard disk ma è dovuto al singolo giga di ram ed è solo a livello appena caricato.. poi tutto molto fluido

Mi sembra un po' Half Life 2 questo gioco...

flaska929

Me piace!
Secondo te gira decente su xp3400+ 1Gb ram e x800pro mobo nforce2 ?

Scusate l'OT
Come hai fatto per visualizzare le immagini allegate nel messaggio? puoi rispondermi anche in pm per non sporcare la discussione.
My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

maverick85

Basta copiare l'indirizzo dei file che alleghi e inserire un immagine da quell'indirizzo. :)

Per quanto riguarda il gioco penso che ti girerà bene, il readme parla di questi requisiti:

MINIMUM

* Windows(R) XP with latest service pack installed or Windows Vista™
* Intel(R) Pentium(R) 4 2.0 GHz or AMD(R) equivalent
* 1 GB RAM
* NVIDIA(R) GeForce(R) 6600 128 MB DirectX(R) 9.0c-compatible card with Pixel Shaders 2.0b support or equivalent (ATI(R) Radeon(R) x700) with latest DirectX drivers
* DirectX(R) 9.0c
* DVD-ROM drive - 8X or faster DVD drive
* DirectX 9.0c-compatible sound card
* 8 GB free hard drive space
* Multiplayer: Broadband internet connection only (no modem play)
* Mouse, Keyboard



RECOMMENDED

* Intel(R) Core™2 Duo E6400 / AMD Athlon™ 64 X2 4200+ RAM
* 2 GB RAM
* NVIDIA(R) GeForce(R) 8600 GTS with 256 MB RAM or equivalent
* Sound Blaster® X-Fi™ series sound card

af624726

il gioco com'è? :h
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Mi sembra molto bello! Un misto tra Half life 2 e Scar (ricordate l'effetto Tiger? che vi permetteva di correggere gli errori tornando indietro nel tempo? C'è anche qui)... me gusta insomma :lens:

af624726

io avevo provato il demo della prima release che poi nn fu commercializzata ma nn mi aveva esaltato... più che altro è che parlo d 2 anni fa e sulla mia geforce 6600 nn superava i 15fps :(
questo mi riprometto di provarlo, mi sembra di aver visto 1 nuovo demo:blade:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

#8
Funziona molto bene GamersHell per i demo :)


http://www.gamershell.com/download_21418.shtml

af624726

stasera ho avuto modo d provarlo, bella grafica ma nn mi prende molto :(
tolto che ancora mi sa che nn ho il "potere del tempo" ;)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


ecco 1 mio screen...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!