Pinnacle studio 15 non masterizza il bluray

Aperto da gippo2006, 25 Agosto 2011, 20:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gippo2006

salve scusate ho un problema con la masterizzazione di un dvd bluray, ho acquistato un masterizzatore bluray LG e dopo aver editato alcuni filmati in hd con pinnacle studio 15 volevo masterizzarli su supporto bluray, ma dopo aver cliccato su crea disco, nel riaquadro in alto a sx mi dice che sta iniziando la scrittura del led in, ma dopo poc otempo mi da masterizzazione non riuscita, inserire un disco nuovo o riscrivibile.
 Il disco è nuovo e tra l'altro lo pure sostituito con un altro pensando che potesse essere difettoso.
 Cosa può essere successo?
 Bisogna fare qualche procedura prima di masterizzazare il filmato?
 grazie 1000

af624726

no, la procedura è corretta!
potrebbe essere che il tuo masterizzatore mal digerisca quella particolare marca, provane un'altra, se il difetto persiste guarda sul sito del produttore se c'è qualche aggiornamento firmware disponibile. nel caso la faccenda non si risolva ancora è probabile sia difettoso il prodotto.
facci sapere!
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

gippo2006

#2
Citazione di: af624726;176339no, la procedura è corretta!
potrebbe essere che il tuo masterizzatore mal digerisca quella particolare marca, provane un'altra, se il difetto persiste guarda sul sito del produttore se c'è qualche aggiornamento firmware disponibile. nel caso la faccenda non si risolva ancora è probabile sia difettoso il prodotto.
facci sapere!

ok vi farò sapere
grazie

ps.  se può servire con "nero" ho provato a masterizzare sul supporto bluray altri video in formato divx senza editing, è li masterizza tranquillamente.

boh

af624726

mmhhh allora potrebbe essere una incompatibilità tra il masterizzatore ed il software preposto alla masterizzazione di pinnacle
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

gippo2006

Citazione di: af624726;176343mmhhh allora potrebbe essere una incompatibilità tra il masterizzatore ed il software preposto alla masterizzazione di pinnacle

sapete per caso se esiste un agg del firmware del LG modello BH10LS30?
ho visto sul sito della LG ma non ho trovato nulla tranne qualcosa per il modello BH12LS30 ma non penso siano gli stessi

af624726

no il firmware deve essere dedicato al tuo modello ;)
non riesci a fare salvare a pinnacle il filmato per poi masterizzarlo con nero visto che lui riesce?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

gippo2006

Citazione di: af624726;176345no il firmware deve essere dedicato al tuo modello ;)
non riesci a fare salvare a pinnacle il filmato per poi masterizzarlo con nero visto che lui riesce?

l'immagine la fa anche se poco ha di file immagine in quanto crea una cartella con dentro i file, con nero come faccio a masterizzare il progetto?
sono riuscito solo a masterizzare file video singoli ma non un progetto creato con studio 15

af624726

devi seguire la struttura di cartella che crea pinnacle. per i bluray credo ci sia una opzione in nero per masterizzarli con le cartelle predefinite (come per i dvd diciamo)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

gippo2006

Citazione di: af624726;176347devi seguire la struttura di cartella che crea pinnacle. per i bluray credo ci sia una opzione in nero per masterizzarli con le cartelle predefinite (come per i dvd diciamo)

quando scelgo il disco bluray, non c'è nessuna struttura ma una finestra vuota al contrario del dvd normale dove trovo le  cartelel audio_ts e video_ts

af624726

nn c'è nessun bluray-video?
prova ad usare questo programma altrimenti:
http://www.imgburn.com/
fa anche i bluray, se riconosce la struttura creata da pinaccle
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!