controller xbox 360 su pc

Aperto da legolas69, 12 Aprile 2006, 14:46:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legolas69

Ho installato i driver di microsoft e il controller sul pc, tutto ok il contoller viene visto, gioco tranquillamente a pes5 però su prince of persia i 2 troni il gioco non vede il controller.
Allora ho fatto ricerca in rete e ho sentito di questi xbcd 1.07, ho scaricato il programma ed installato ma niente il programma non vede il contoller. devo disinstallare i driver precedenti della microsoft? se si, come si fa?
Se perfavore mi dite come installare gli xbcd oppure datemi una soluzione.
Anche perchè mi hanno detto che sono migliori e fanno vibrare il controller, cosa che con i driver della microsoft non succede.
Grazie

goriath

Ciao legolas69, l' argomento di discussione da te proposto è totalmente fuori tema in questa sotto sezione del forum.

Riconosco l' assenza di una discussione specifica all' interno di forumzone, perfettamente aderente alla problematica che esponi; tuttavia una sezione già più adeguata sarebbe potuta essere:

Videogame/Console

Ti invito pertanto a fare maggiormente attenzione la prossima volta.

Venendo al problema non saprei come consigliarti dato che non possiedo un XBOX360 ed ignoro il funzionamento di suddetto controller; a questo proposito invito il moderatore di sezione a spostare la discussione in luogo consono alla tematica proposta, in modo che sia ben visibile a quelle utenze che potenzialmente saprebbero indirizzare legolas69 verso la risoluzione del problema.

Grazie

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

legolas69

Scusami, credevo, dato che il controller l'ho applicato su pc e che io gioco solo con il pc, fosse il forum giusto.
Ciao

goriath

La sottosezione in cui stiamo discutendo si chiama "Scanner, stampanti, tastiere e mouse" che ha poco a che vedere con il problema ;). Comunque si in linea di principo la discussione poteva essere inserita anche in:

Piattaforme Hardware/Generale

Comunque nessun problema, l' importante è fare attenzione la prossima volta ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail