In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

x1950xt un chiodo

Aperto da Cataratta, 21 Febbraio 2007, 14:46:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Anche secondo me è normale comunque ora mi informo e ti so dire ;)

Edit: è una normalissima X1950 XT ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 22/02/2007  alle ore  20:05:01

Cataratta

Beh questo mi consola... almeno non ho preso una sola....
domani provero la scheda su un core 2 duo ( anche se nn overcloccabile causa la sk madre IBM) e vediamo se cambia qualcosa....

Mi sa che la x1950xt sara la scheda meno venduta della storia ATi ... dopo la 9600xt ( la mia precedente scheda )eheheh:):):)

Cataratta

maverick85

Secondo me la x1950xt ha poco mercato x' chi punta in alto prende la x1950xtx, metre chi vuole alte prestazioni ma risparmiando un po' prende x1950PRO

Cataratta

si ma tra la x1950xt e la x1950 pro di differenza di prezzo mica c'e' tanto....
dai fornitori hanno al massimo 20 euri di differenza

Cataratta

Max_R

CitazioneBeh questo mi consola... almeno non ho preso una sola....
domani provero la scheda su un core 2 duo ( anche se nn overcloccabile causa la sk madre IBM) e vediamo se cambia qualcosa....

Mi sa che la x1950xt sara la scheda meno venduta della storia ATi ... dopo la 9600xt ( la mia precedente scheda )eheheh:):):)

Cataratta

 
Le 9600 XT sono state vendute molto invece... Comunque facci sapere come va la tua indubbiamente buona bestiolina ;)

Cataratta

Ci Rinuncio !!!!!
ho formattato e  reinstallato xp ... installato solo i drive senza ccc.... risultato 77000 ad aquamark...
 inizio a pensare che sia l'accoppiata cpu sk mb... perche ancheora con Oc della sk video, nessun milgioramento

cataratta

Max_R

Che dire... Provala altrove!

Cataratta

si si ... appena posso provo ... anche se devo dire che oggi ho giocato ad half lfie 2 a pienissimi dettaglio AA 6x e tutto al massimo e andavo a 80 fps fissi.... quindi sono piu che contento

spero regga l'impatto dei prossimi giochi ... almeno per un anno nn voglio cambiarla

cataratta

goriath

Nel bios (della scheda madre) non c' è nessuna voce relativa in qualche modo alla VGA che ti insospettisce? Non conosco il bios DFI (purtroppo). Ricordo che su alcune ASUS e sulle Gigabyte avevano implementato una funzione (di cui non ho mai capito l' utilità) che si prometteva di aumentare le performance relative alla scheda video....booster, enhanced e roba simile...

Perdona l' intervento confuso :o

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

forse intendi quello relativo al chipset nvidia nforce 5 ?? che aumentava del 20% la velocità del bus hypertransport tra cpu e pci express 16X solo con schede video particolari però (che ricordo io, 7900gtx)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000