Spero si possa fare :P

Aperto da DoLooP, 22 Marzo 2006, 17:22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DoLooP

Saluto tutto il forum di 3fxzone.it, e notando questa sezione specifica del modding volevo solo rendere presente che è nato un nuovo portale dedicato interamente al modding estetico di hardware vario, da pc a mini-pc, da console nuove e vecchie, ad hackin di queste ultime (per hackin intendo per esempio far girare netbsd su una dreamcast), modding software e molto altro ancora!

Il portale è gestito da un mio carissimo amico che si diletta in questo genere di argomenti e sarei contento se qualcuno di voi ha voglia di dargli un'occhiata...
Premetto subito che adesso è praticamente vuoto salvo un lavoretto con una mini-itx, e il forum è praticamente vergine!

Spero non interpretiate questo come uno spam fastidioso comunque vi propongo il link di riferimento:

http://blackmod.altervista.org/

Ancora saluti!

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

voodoo2ultra

gia' messo in preferiti ebenvenuto tra noi...! :)

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

DoLooP

lol grazie mille :) pensavo gia mi arrivasse una sassaiola anti-spam :P

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

goriath

Mi sembra un ottimo link;)

Denghiu!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

DoLooP

sono stati uppati un paio di mod sul sito in questione, tra cui anche la mia dreamcast :P

saluti!

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

Max_R


goriath

Visto.

Molto carini i mod, sia il tuo che gli altri (bella la mod per il connettore esterno VGA per monitor ;))

Io parecchi anni fa ho moddato una vecchia PSX:D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

DoLooP

grazie! se avete foto di qualche modding domestico postate sul forum che la pubblichiamo, anzi la faccio pubblicare :P

Saluti!

brrrrrrrrrrrrrrrrrr yea!

goriath

Come dicevo ho moddato una console qualche anno fa, ma non era un DC, ma una vecchia PSX. La mod consisteva solamente in una riverniciatura dell' involucro. Non è un granchè:o, ma sempre meglio di prima che c' erano scarabocchi che non riuscivo a pulire. Dovrei averla ancora da qualche parte, se ti interessa...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail