Nuovo Case

Aperto da Devilman, 24 Maggio 2004, 18:16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devilman

per motivi vari ho tolto i 2 cassetti più in basso e messo gli hd appogiati l'uno sul l'altro..
quindi l'aria passava meglio dal retro verso il frontale...
il risultato +5 gradi :eek:
i cassetti ostruiscono il flusso d'aria pompato dalla 12x12 facendo fluire tutta l'aria verso l'alto, verso quindi la mobo.
senza il "lasco" tra gli hd portava via aria preziosa ed ecco il peggioramento significativo delle temperature.
Ora ho ripristinato.;)

Con orgoglio dico che nessuna soluzione tecnica è in grado di migliorare la situazione,:duo



Questo messaggio è stato aggiornato da devilman il 12/08/2004  alle ore  20:46:09
Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

hanubix

ma braaaavoooooooo!!!!!!
Devil complimenti per il case!
Per questioni di calore non ti converrebbe un raffreddamento a liquido? con quello non dovresyti avere problemi con lfussi d'aria e ventole.... se metti un radiatore esterno ed i waterblock nei punti giusti, eviti problemi di ventilazione :D


Devilman

il sistema è a 36 gradi non pretendo di meno, neanche a liquido vai oltre perchè cambiare?:)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

hanubix

xke se fai bene come si deve vai al di sotto dei 36 gradi col liquido, e per di piu se togli le ventole, eviti di scaldare l'ambiente circostante. ne so qualcosa xke dal mio server che è ben ventilato se entri nel suo stanzino fai la sauna



Questo messaggio è stato aggiornato da hanubix il 13/08/2004  alle ore  12:43:51