DATABASE DEGLI OVERCLOCK

Aperto da ToxicWaltz, 18 Febbraio 2003, 11:33:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Niger

dai dai !!!

l'idea è ottima !!!

x andregiommi
grazie dei complimenti peccato che ora quell'esemplare li mi si sia rotto perche lo toccata e gli ho dato una piccola scossa elettrica, porcaccia la miseria!!!

comunque è ancora qui tra le miei mani che mi fa compagnia, e alemno cosi potro inserire la serigrafa ecc. ecc. per il database :D :D

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Devilman

un scheda bruciata può diventare preziosa, per cannibalizzare ad esempio le ram e tentare l'impossibile! ;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Niger

è quello che avevo pensato anche infatti :D

quasi quasi l spedisco a bottle o tetsuya e faccio una trafusione da questa rotta alla mia 2000.

Pero non sono sicuro che le ram siano ancora funzionanti.bho
mi sa che si è bruciato quasi tutto, io vedo lo shermo a colori azzurri una righa si e una no e poi non riesce a caricare win.
se le ram fossero buone allora puo darsi che faccia sta mattata

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Niger

allora si fa o non si fa??

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Niger

io la voodoo3 3000 rotta lo spedita ieri a Bottle e spero che avra un'attimo di tempo per dargli un'occhiata  magari fare anche una trasfusione delle ram se ancora funzionenti in un'altra voodoo.

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Devilman

perchè nn la facciamo cmq?
in maniera artigianale!

apro una discussione "database overclock" in rilievo e chi vuole posta il messaggio con le carattarestiche dell'overclock.

bisogna stabilire solo una "scheda" da rispettare!

che so:

modello:
id:
mobo:
cpu:
ram:
valore prima overclock:
valore dopo overclok:

credo sarebbe opportuno stabilire anche un bench di riferimento, per vedere prima e dopo l'overclock l'incremento prestazionale.

potremmo farne uno per le cpu e uno per le schede video.

per le cpu i 2 test ddi sisoft sandra 2003 direi che sarebbero ideali.

per le schede video, boh 2dmark2000 e quake3?

voi postate e io aggiorno la tabella ed elimino poi il post, che ne dite?

per me è una buona idea!

ditemi se siete d'accordo! e io parto! ;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Niger

secondo me è meglio una pagina apposita dove la gente compila un modulo da noi inventato con tutta le caratteristiche che servono e poi va a finire insieme a tutti gli altri.
non so se mi sono spiegato bene ma basta che andate a vedere quello di oclabs che è ben fatto  in cui la gente va a vedere gli overclock che sono stati fatti con la sk da lui posseduta, cosi si elimina tanta confusione che si potrebbe creare con i post qui dentro il forum.
 
per il bench delle cpu è utile anche il superpi oltre a sandra.:D
tutto il resto è ok.

dite anche le vostre opinioni.

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

andreagiommi

Citazionesecondo me è meglio una pagina apposita dove la gente compila un modulo da noi inventato con tutta le caratteristiche che servono e poi va a finire insieme a tutti gli altri.
non so se mi sono spiegato bene ma basta che andate a vedere quello di oclabs che è ben fatto  in cui la gente va a vedere gli overclock che sono stati fatti con la sk da lui posseduta, cosi si elimina tanta confusione che si potrebbe creare con i post qui dentro il forum.
 
per il bench delle cpu è utile anche il superpi oltre a sandra.:D
tutto il resto è ok.

dite anche le vostre opinioni.



Bello! é fattibile?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Niger

se per voi va bene sarebbe perfetto.
comunque dite anche voi cosa ne pensate della mia idea e magari date anche dei consigli per renderla piu utile a tutti.

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!