BMW M3 Challenge

Aperto da The Raf, 30 Novembre 2007, 14:10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Raf

Ciao,
ecco qualche screen di questo gioco,
devo dire davvero ben fatto.
Certo c'è una sola auto e un solo tracciato ma se calcolate che è completamente gratuito....

La scheda usata è la 9800Pro, non è possibile regolare i dettagli ma solo scegliere la risoluzione e le DX da usare.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line
 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

maverick85

É davvero molto molto realistico questo simulatore, l'ho giocato anche io qualche tempo fa e mi sembra di ricordare che i dettagli siano regolabili prima dell'avvio della partita o da una finestra esterna al gioco stesso :)

Riuscire a girare senza gli aiuti è stata una soddisfazione enorme! :cool:

The Raf

Ecco uno screen con la visuale di gioco.
Come in NFSMWanche qui l'ombra della vettura si presenta in modo strano, non riesco a capire il motivo, forse qualche impostazione errata?

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line
 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

maverick85

il problema potrebbe stare nell'uso di risoluzioni panoramiche?

The Raf

Ciao Maverick,
ho controllato meglio, avevi ragione sulle impostazionui dei dettagli! Sono cieco....sag::sag:
Il dettaglio era medio, in questi è sul max e sembra che la  situazione sia migliorata!

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

The Raf

Questo gioco permette di selezionare anche le DX7 quindi dovrebbe andare anche sulla Voodoo5, sarebbe bello vedere qualche screen di questa scheda...
Forse me la prendo anche io una Voodoo5....:sag::sag::sag::sag: Slurp!

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

maverick85

Eh.. magari qualche screen su una bella 6K!