Lista compatibilità giochi/driver 3dhq (*)

Aperto da PredatorXP, 15 Marzo 2003, 22:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

Glide


re-voodoo

Io la metterei in rilievo perchè è molto importante.

re-voodoo

Alex_BreaThe

già..così risparmio tempo..e nn faccio test :)
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Alex_BreaThe

all'installazione dei 3dhq beta 10 per win98...durante l'installazione mi dice file esauriti--poi però continua senza problemi..cosa significa la scritta file esauriti..ho proceduto male nell'installazione dei driver?
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

Nella casella relativa ad Unreal 2 di questa compatibility list leggo:

Texture corruption, disable shadows, and close cd autorun once ingame, Under [d3ddrv.d3drenderdevice] usehardwaretl=false usehardwarevs=false usecubemaps=false reducemouselag=false usestencil=true. Under [windrv.windowsclient] blowdetailgeometry=true. Under [engine.gameengine] usestaticmeshbatching=true

ma sinceramente non capisco...

Fa riferimento a chiavi del registro di windows? quel d3ddrv.d3drenderdevice, ad esempio, non è certamente un file... ;)
Se si tratta di valori da modificare nel registro di windows, mi chiedo se non sia saggio creare un file .reg a questo scopo, in modo che anche i meno smanettoni possano scaricarlo e goderne dei benefici senza impazzire...
Voi che ne dite?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Manuelson

a me sembrano consigli su come impostare il file unreal.ini
ma non è che me ne intenda poi tanto...

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

Citazionea me sembrano consigli su come impostare il file unreal.ini
ma non è che me ne intenda poi tanto...

Già. :o
Confermo.

Si tratta di valori da cambiare nel file unreal2.ini... :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Ho inserito qui una traduzione in italiano della lista di compatibilità, elencando solo i giochi che danno problemi.

Ho pensato fosse utile per chi ha difficoltà con l'inglese. :)

Se notate degli errori o volete suggerire soluzioni alternative che avete testato... fatemi un fischio! :rolleyes:
Aggiornerò il thread ed eventualmente girerò la soluzione anche a Federelli (colui che ha stilato la lista completa), in modo che possa aggiornare anche il suo archivio di compatibilità sulla base dei nuovi risultati.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

scusate..ma quando installo i 3dhq 1.09 beta 10 e i mikepedo 2.0 sull'xp..qando avvio un gioco mi riavvia tutto o mi blocca il computer...sapete dirmi il perchè e come risolvere questo problema?..con gli amigamerlin 2.5 e 2.5 se xp ho notato che fanno girare i giochi molti + lentamente che su win 98....
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5