Prestazioni: GeForce 6800 Ultra

Aperto da Neo, 14 Aprile 2004, 17:01:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

NVIDIA ANNUNCIA UFFICIALMENTE GEFORCE 6800 ULTRA



ciao :rolleyes:


Neo

ho trovato la soluzione per alimentare la nuova scheda di Nvidia:




andreagiommi

Le prestazioni sono assolutmente sbalorditive... spero di aver capito male ma mi sembra di capire che dalla prova di toms si evinca che un p4 3.2 con 1gb di ddr400 su 865 facciano da collo di bottiglia (vedi prestazioni a "basse" risoluzioni). :eek:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

COSWORTH6K

La qualità è ancora inferiore rispetto ad ati in quanto la geffo viaggia in ftp 16 o 32, mentre le ati sono a 24.
La differenza tra ftp 16 e 24 è chiaramente visibile ad occhio nudo,mentre tra 24 è 32 è decisamente meno marcata.
Detto questo vi annunicio che gli ultimi rumors danno l' r420(x800 xt) a 16 pipeline e 600 mhz di clock (contro i 400 della geffo).

Come dire il futuro potrebbe riservarci grosse sorprese ;)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

1

Per me con ste schede e sti prezzi ci stanno prendendo tutti per il Cul0.In un anno Ati a messo fuori la 9700 e 9800.In un anno chi aveva speso più di 300€ per una scheda video se l'è vista scendere ad un 25% del prezzo finale.Chi ha una 9700 come me sa di cosa parlo.Non è possibile che una debba cambiare la scheda video ogni anno e spendere 1.000.000 dico 1.000.00 di vecchie lire per giocare con i suoi giochi.Questo vuole dire che che come se avesse speso 80.000 lire al mese per giocare in casa con il proprio pc.
Ma tutto quasto non vale solo per le schede video.Vale per tutto quello che gira intorna al PC e che per la maggior parte sono tecnologia pronta da diversi anni e quindi i costi di ricerca e ingegnerizzazione dovrebbero essera già stati coperti

Meditate gente...meditate.

Zell

Non è ke hai fatto una gran scoperta..:D

Il mio figliolo:
Case Coolermaster Centurion 532
Abit IN932X MAX WI-FI
Intel core2quad q6600 @3ghz
2x1gb pc6400 Corsair DHX XMS2 4-4-4-12 @1ghz 5-7-7-21
2xAsus EN8800gts 512mb gddr3
HD seagate 320gb
Alimentatore LCPOWER TITAN 560W sli edition

andreagiommi

CitazionePer me con ste schede e sti prezzi ci stanno prendendo tutti per il Cul0.In un anno Ati a messo fuori la 9700 e 9800.In un anno chi aveva speso più di 300€ per una scheda video se l'è vista scendere ad un 25% del prezzo finale.Chi ha una 9700 come me sa di cosa parlo.Non è possibile che una debba cambiare la scheda video ogni anno e spendere 1.000.000 dico 1.000.00 di vecchie lire per giocare con i suoi giochi.Questo vuole dire che che come se avesse speso 80.000 lire al mese per giocare in casa con il proprio pc.
Ma tutto quasto non vale solo per le schede video.Vale per tutto quello che gira intorna al PC e che per la maggior parte sono tecnologia pronta da diversi anni e quindi i costi di ricerca e ingegnerizzazione dovrebbero essera già stati coperti

Meditate gente...meditate.

 


ma stai scherzando? devi spendere i soldi per comperare una 9800 per sostituire la 9700 per giocare ai tuoi giochi? Medita un pò anche tu su quello che hai detto, mi sembra una castroneria immane. Io ho appena comperato un masterizzatore nuovo, un lg 52x; ma non per sostituire un 50 o un 48, bensi un 6x. e se mi mettono fuori un ipotetico 54x non è che me ne freghi più di tanto... non spendo altri soldi finche la tecnologia che ho mi va stretta (ad esempio, il mio 6x non è rw, ho cambiato l'auto, l'impianto di serie legge gli rw e da qui la decisione di cambiare masterizzatore). Che poi le società centillino gli upgrade per far spendere più soldi... ma se ce chi pensa solo di sostituire una 9700 con una 9800... fanno bene! :eek::eek::eek:

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

CitazioneLe prestazioni sono assolutmente sbalorditive...

...ma il punto di forza di nvidia rimane sempre la qualità di immagine data dal contributo degli ingegneri ex-3dfx...

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


CitazioneMeditate gente...meditate.

;):D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

Il problema si evidenzia con il gioco far cry,questo utilizza ftp16 (contro il 24 di ati) ma già dalla prox relase dei drivers e con una patch x far cry le cose dovrebbero sistemarsi.
Resta il fatto che attendo con trepidazione r420 :h

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

Quoto direttamente te:

CitazioneLa qualità è ancora inferiore rispetto ad ati in quanto la geffo viaggia in ftp 16 o 32, mentre le ati sono a 24.
La differenza tra ftp 16 e 24 è chiaramente visibile ad occhio nudo,mentre tra 24 è 32 è decisamente meno marcata.

;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell