Foto dalla Campania - Napoli - Lungomare Caracciolo - Santa Lucia

Aperto da Redazione, 02 Maggio 2021, 20:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Redazione

Le seguenti foto immortalano alcuni paesaggi e scorci visibili dal lungomare della città di Napoli compreso tra Caracciolo e Santa Lucia.

Per visualizzare la versione dello scatto in alta risoluzione è sufficiente cliccare sulla foto corrispondente.

Buona visione.




















Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

ciacara

Citazione di: Redazione;196913Le seguenti foto immortalano alcuni paesaggi e scorci visibili dal lungomare della città di Napoli compreso tra Caracciolo e Santa Lucia.

Per visualizzare la versione dello scatto in alta risoluzione è sufficiente cliccare sulla foto corrispondente.

Buona visione.

Meraviglioso Glide, davvero meraviglioso, mi fai tornare in mente la mia amata città nativa, Taranto, la città dei due mari ,ricordata attualmente solo per l'inquinamento industriale, ma se sapessi che posti ci sono...oohh
Ti invidio, nel senso buono, ma son felice per te, goditi la tua Citta!

A presto.:)

Glide

Ciao ciacara, a rigore gli scatti non sono "farina del mio sacco", ma ti ringrazio ovviamente per l'apprezzamento e il riscontro.

La visione di Taranto che hai indicato è, secondo me, a dir poco superficiale e sostanzialmente errata: pur non conoscendola per ovvie ragioni come te (ci sono stato da turista), direi che al più la sua bellezza risalta meno perchè appartiene a una regione che è piena di località molto, molto belle.

Ciao ciao