Medal Of Honor Allied Assault

Aperto da Superbox, 27 Ottobre 2002, 16:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Con ripeti l'installazione intendo l'installazione dei drivers! ;)

GiAkO

ma ho installato gli Amiga 3.1 r1;D, sia i driver, sia i 3dfx tools^^; ho anke sostituito il file opengl32.dll del file MesaFx 6.2 cn il file presente nella cartella system32 di window e nn mi è partito. quindi ho provato anke a mettere il file opengl32.dll nella cartella main d MoH ma niente lo stesso. se mi dite ke ho un margine d possibilità d successo rifacendo tutta la procedura allora la rifaccio;D, altrimenti pazienza^^.

grazie x la 1'372esima volta;D

ciao

ah dimenticavo ancora: cliccando sul file Configure dentro la cartella d MoH mi compaiono qst dati:

scheda video: OpenGl
driver scheda video: AMIGAMERLIN 3.1-R1

quindi capisco ancora d - xkè nn mi funziona;P

Questo messaggio è stato aggiornato da giako il 10/11/2006  alle ore  12:21:33

Max_R

Ma non capisco se poi utilizzi il comando ripara relativo agli Amigamerlin o no...

GiAkO

scusa max, t starò stressando cm poki;D
il comando ripara nn lo uso xkè, durante il processo d installazione dei driver e dei tools, nn mi da nessun errore, l'installazione mi procede pulita fino alla fine e mi kiede d riavviare il pc, ma qnd lo avvio la missione d MoH continua a nn partirmi. virus nel pc nn ne ho, quindi neanke dare la colpa a questi. cmq c ho rinunciato;D, ho disinstallato MoH e ho installato UT ke cn i driver e i tools ke mi hai mandato (a differenza dei driver d windows) mi funziona e mi si vede molto meglio;D

ancora grazie e ciao a tutti^^

ps: xò posso fare ripara nell'installazione nn degli amigamerlin 3.1, ma degli amigamerlin 2.5 xp, dato ke in quell'installazione mi dava degli errori?!o_O
boh, magari provo + avanti^^

Questo messaggio è stato aggiornato da giako il 11/11/2006  alle ore  11:57:00

Questo messaggio è stato aggiornato da giako il 11/11/2006  alle ore  11:57:55

Max_R

Mah se l'installazione dei drivers va a buon fine non dovrebbe servirti il comando ripara (riferito ai 3.1) fai comunque tutte le prove del caso ;)
E ti credo che si vedono molto meglio degli inutili drivers di Win :D ;) Sei semplicemente un nuovo testimone delle capacità degli Amigamerlin :) (drivers ufficiali per Xp non ne esistono)
Medal of Honor lavora in OpenGl e quindi credo che il problema che accusi possa essere dovuto alle librerie Mesa ma non saprei come aiutarti. Hai provato a non installarle?

GiAkO

mah, io nn ho installato nessuna libreria MesaO_o
nella cartella mesa del file amigamerlin 3.1 ke mi hai mandato c'era solamente un opengl ke ho messo nella cartella c\windows\system32, sovrascrivendo il file opengl ke c'era già. nn ho fatto altro (e spero ke nn bisognasse fare altroO_o)

ciao^^
giako

Max_R

Ecco allora che le hai installate ;)
Funzionano esattamente come i Wicked perciò prova anche a metterle nella cartella di gioco... Io preferisco metterle nella cartella System32...

GiAkO

praticamente stiamo trasformando un forum in una chat^^
l'opengl della mesa le ho messe nella cartella c\windows\system32 e ho provato ma nn funzionava; poi l'ho anke messa nella cartella main d MoH ma niente lo stesso. è stata l'ultima cosa ke ho provato prima d rinunciarsi.
cmq grazie d tutto max^^
ciao



Questo messaggio è stato aggiornato da giako il 11/11/2006  alle ore  12:22:05

Max_R

Dammi del tempo per pensarci bene Giako ;)

Italia 1

#19
medal of honor mi sembra che usi un file chiamato "voodoogl.dll" quando trova una 3dfx, forse devi togliere quello ?
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000