chiave usb

Aperto da Cosy, 19 Novembre 2006, 11:28:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Magari è un errore di registro...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Ninfea

Potrebbe starci anche un errore di registro.
Vito scarica Ccleaner da qua: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=2876
Vai su trova problemi, fatti un backup delle chiavi quando lo chiede e facci sapere..



Cosy

allora io ccleaner ce l.ho' trva problemi ne trova una marea, ma il backup delle chiavi non me lo chiede se gli dico ripara chiede di salvre il registro.
io ripara non lo faccio perche' nell'altro pc l'ho fatto e ho perso l'immagine dei fg. di word e anche facendo il ripristino del registro non e cambiato assolutamente niente, per me' e' pericolossisimo fargli fare ripara problemi a ccleaner.
vito
;)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Italia 1

scusa Vito, ma anche senza icona, funziona la chiave ?


--Filippo Porte ha fatto un sacco di soldi con finestre
(Bill Gates did much money with Windows)--
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Italia 1

hai installato driver della chiave ? windows non li vuole, li ha già


--Filippo Porte ha fatto un sacco di soldi con finestre
(Bill Gates did much money with Windows)--
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Cosy

non capisco la domanda.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Italia 1 chiede se hai sovrascritto per caso i drivers di windows con quelli che magari ti hanno fornito assieme alla chiave!
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Cosy

effetivamente quando ho acquistato la chiave ho installato i suoi driver, pero' ha sempre funzionato e appariva l'icona rimoz.sic.hardware.
vito :o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

daltronde bisogna capire che uno che va ad acquistare (questa pen drive)trova nella confezione un cd con i suoi driver, come fa' sapere che windows xp non li vuole? se eventualmente il rivenditore non glielo dice?
grazie
vito
:o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.