Il maxtor ha fatto crack

Aperto da maverick85, 27 Febbraio 2007, 17:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Mentre lavoravo normalmente.. il mio hard disk ha fatto un rumore strano e si è bloccato il pc.. al riavvio non ha voluto più saperne di partire e continuava a riavviarsi quando iniziava a caricare windows.

Inserisco il cd di windows faccio nuova installazione e la partizione primaria (dove c'era installato windows e tutti i programmi praticamente 25-30gb occupati su 40) era vuota! o meglio 1Mb occupato il resto libero..

ora ho reinstallato tutto e sembra andare.. l'hdd è un 200Gb SATA.. dato che è ancora in garanzia provo a farmelo cambiare? (anche se ora apparentemente funziona tutto?)

Ninfea

io direi di si Mav fattelo cambiare :)


Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

Uhm.. x ora funziona.. ho chiamato il negoziante di fiducia e mi ha detto che se è tutto ok difficilmente lo può far cambiare (dal fornitore) in teoria ho tempo sino a ottobre 2007.. vediamo se regge ancora :o

Ma secondo voi che può essere stato? :eek:

Ninfea

Guarda non è normale il comportamento dell'hdd, io lo farei cambiare, non so cosa possa essere stato sinceramente.


Davide

I maxtor hanno fama di essere moooolto fragili. Backuppa tutto!!!

يشرهيث

Ninfea

lol non lo volevo dire ma effettivamente davide ha ragione,(esperienza personale), motivo in + per la sostituzione


maverick85

Eh si purtroppo conosco questa fama.. ha sempre funzionato in maniera eccellente.. in tutto e per tutto.. (spesso sta acceso per giorni e giorni..) boh..! grazie a tutti per i consigli ;)

goriath

Insisti con il tuo venditore; se perdere tutti i dati (magari documenti importanti di lavoro ecc..) non è un danno ancor più grave della rottura stessa (di balle) e dell' HD non so cosa possa esserlo di più...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85