Colore dei 3ds nell'indice di Forumzone

Aperto da Milotto, 02 Marzo 2004, 20:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milotto

Mi domandavo se un mio piccolissimo "disagio":D sia stato riscontrato da altri utenti : Il colore dei caratteri dei 3ds che indicano le sezioni di forumzone quando quest'ultimi sono stati gia visionati passa dall' "azzuro" al grigio rendendoli indistinguibile da quanto vi è scritto sotto per specificare l'argomento della sezione stessa...
Non è possibile cambiare il grigio in oggetto rendendo visivamente più semplice l'identificazione di una sezione visionata.
Scusatemi se ho detto una caz**ta .
ciao da MaX

Glide

Hai ragione e condivido. La scelta cromatica poco fantasiosa e che può generare l'effetto che hai riportato nasce dal fatto che colori differenti male si integrano con gli altri. Vedrò comunque se sarà possibile migliorare la cosa.

Grazie ed in bocca al lupo ;)

Ciao ciao


Manuelson

si..è un problema che ho riscontrato anche nei messaggi privati..non si potrebe schiarire di più l'azzuro?:cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Milotto

CitazioneHai ragione e condivido. La scelta cromatica poco fantasiosa e che può generare l'effetto che hai riportato nasce dal fatto che colori differenti male si integrano con gli altri. Vedrò comunque se sarà possibile migliorare la cosa.

Grazie ed in bocca al lupo ;)

Ciao ciao

Onorato d'esser stato utile...
Cia cumpà.;):D