Overclock AMD Sempron 3100+

Aperto da Sarik, 01 Luglio 2007, 15:47:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sarik

Ke ve ne pare? :h

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Scheda Madre: ASRock K8Upgrade-NF3

Processore: AMD Sempron 3100+

Scheda Video: ATI Radeon 9600 pro

2 Banchi RAM : Nanya M2U51264DS8HC3G-5T PC3200 512 MB PC3200 DDR SDRAM  (3.0-3-3-8 @ 200 MHz)  (2.5-3-3-7 @ 166 MHz)

Unità disco:   Maxtor 6Y080L0  (80 GB, 7200 RPM,Ultra-ATA/133)


Questo messaggio è stato aggiornato da Sarik il 07/07/2007  alle ore  15:21:49

maverick85

Sembra un buon inizio :)

porta il bus a 220 e poi prova a salire di 1-2MHz alla volta ;)

Sarik

Guardate qua' !!!!

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Poi testo anke con 3d mark2001 !!!

Figo nn ero mai arrivato a cosi' tanto !:o

Sarik

3DMark2001

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Con le impostazioni di sopra :)

Sarik

:eek:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


:o

Sarik

Ho solo kiuso un po di programmi :eek::eek::eek:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


:cool:

Sarik

Sto facendo il test di stabilita' con S&M, qual'e' il limite di temperatura di questo processore?

Ho un raffreddamento ad aria quello standard, con i cavi nel case ben sistemati, dissipatore e' quello ke mi e' uscito con il processore, e siccome avevo un'altro processore...ke si e' rotto insieme a una scheda madre "Asus" ho messo anke quella ventolina nel case, ke da dentro butta l'aria fuori :h

Grazie !! :D

maverick85

Stai ottenendo buoni risultati, ma attento a non spingerti troppo oltre, il fatto che aumentando di circa 50MHz nn abbia dato miglioramenti (anzi ha dato un lieve peggioramento) nel super pi è indice che il processore sta girando troppo alto.

PS: Usa il tastino edit non mettere un nuovo msg ogni volta, è contro il regolamento! ;)