ps vita need for speed most wanted

Aperto da Neo, 02 Novembre 2012, 19:25:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Dunque:lens: si sono ammalato :ahah: e ho preso anche questo gioco per la ps vita,visto che erano 2 mesi che era ferma a prendere la polvere :blade: mi son detto prendiamo due giochi ,dopo il fiasco preso con F1 2011 grafica schifosa peggio della psp senza parlare della guida,ho osato prendere need for speed.....visto che ne parlavano bene,visto che dicevano che la versione per ps vita e' uguale a quella della sorella maggiore ps3 ,visto tutti i video che giravano su youtube ,son andato a occhi chiusi! Prendendo un palo!!!!! Si un palo! La grafica e' bellina,anche qua' si poteva osare molto di più' ,i fari delle macchine sono orrendi ,la giocabilita' e' ottima,il gioco in se' è divertente! Spero in un'aggiornamento che risolva molti bug del gioco! Nn capisco perché escono titoli quasi incompleti,con molti bug,o addirittura con la grafica peggiore di una psp !!!

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!